io aspetto la versione 3d !!!!:D
Visualizzazione Stampabile
io aspetto la versione 3d !!!!:D
non ancoraCitazione:
Originariamente scritto da Bolero
Ma sti extra, alla fine?
Saranno nella versione 3D.
Ma è sicuro? C'è qualche "lista" degli extra, o sono solo voci?
Liste non ne ho viste, ma ho letto che gli extra saranno lì.
Questo l'avete visto?
Belloooooooooooooooooooooooooooooooooo
esce in italia? :eek:
Credo che sia un'esclusiva americana.
per ora è preordinabile anche su amazon USA (disponibile per fine gennaio), non ce n'è traccia sui siti europei
Dopo il pessimo secondo capitolo le mie aspettative per questo capitolo finale rasentavano lo zero assoluto quindi non temevo un'altra cocente delusione.
Sicuramente migliore de "La vendetta del caduto" ma purtroppo ben lontani dalle migliori produzioni di Bay, regista assolutamente capace ma troppo incline a produzioni eccessivamente commerciali, redditizie sicuramente ( trasfomers ha incassato oltre 3 miliardi di dollari ) ma troppo banali.
Di questo terzo capitolo possiamo salvare una realizzazione tecnica decisamente spettacolare e probabilmente un relativa immedesimazione durante i pirotecnici combattimenti finali, ma questi "pregi" non possono salvarlo da una mediocrità causata da una trama banale ( troppe le incoerenze con i passati capitoli ), da personaggi tanto piatti quanto inutili e da l'eccessiva lentezza del film che causa noia e frustrazione sin dalla prima ora.
Film quindi divertente, ma niente di più, certo non potevamo aspettarci di più da sopravvalutato LaBeouf o dalla classica "fighetta" che corre per metà film con dei "trampoli" al posto dei tacchi, ma sono stupito dalla presenza di gente del calibro di Malkovich, ridotta a squallida macchietta, inserito a forza in una storia ricca di clamorosi buchi di sceneggiatura ...
Tecnicamente il disco è assoluta perfezione, dettaglio, neri e contrasti assolutamente perfetti, uno dei migliori dischi in circolazione
Audio ottimo anch'esso, ottimo sia nei dialoghi che negli effetti, vergognosa l'assenza di extra
FILM 7 ( voglio esser buono )
VIDEO 9,5
AUDIO 9
concordo con Tiziano, ma il mio voto sul film è molto più severo: soldi buttati per farlo (tanti) e occasione persa.
FILM 4 ( voglio esser buono )
VIDEO 9,5
AUDIO 9
una saga completamente sbagliata che non si smentisce con l'ultimo, insostenibile capitolo. Eliminata ogni ipotesi di trama e/o di personaggi, questo è il circo del catastrofismo spinto. Effettistica al top assoluto, ma il cinema è un'altra cosa e qui, in fondo, non c'è nulla che possa stupire o suscitare meraviglia. Buono per testare i pannelli.
film: 3 (voglio essere buono)
a/v: 10
extra: vergogna! L'unico motivo di interesse del film, gli effetti speciali e il lavoro enorme che c'è dietro, mortificato fino al punto di eliminare ogni extra dal disco. Vergogna! Gli extra saranno presenti sul bd-3d? Doppia vergogna, allora.
Sì, pare che la versione 3D conterrà anche un disco per gli extra.
quindi se vuoi gli extra devi per forza comprare il disco 3-D...se li tenessero....:rolleyes: