AIUTO ....E QUESTA GENTE HA TUTTO IL CATALOGO MIRAMAX..........
DA PAURA..................: :cry: :cry: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :huh:
Visualizzazione Stampabile
AIUTO ....E QUESTA GENTE HA TUTTO IL CATALOGO MIRAMAX..........
DA PAURA..................: :cry: :cry: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :huh:
Mi accodo.
E' possibile vedere qualche screenshot incriminato?
Cioè hanno compresso alla grande il video per lasciare spazio a vecchi extra in SD!!! AHAHAHAHAHAHAH
Immagino facciano lo stesso per Kill Bill, però ragazzi c'è scritto DTS-HD MA!!
AHAHAHAHAHAHHAHH
Questa è la dimostrazione che lasciare i grandi film nelle mani della case italiane è sempre un pericolo enorme, e francamente in un Blu-ray prima viene la qualità video poi tutto il resto e sicuramente gli extra vengono per ultimi. Non venite a parlarmi dell'Audio HD, preferisco mille volte un blu-ray con audio lossy (lossy per modo di dire in quanto trasparente) ma con video ed extra identici alle edizioni estere, piuttosto che l'Audio HD e il video castrato con i quadrettoni a favore di extra riciclati di 10 anni fa, come faceva la Cecchi Gori coi DVD dei grandi film: Audio Super Mega DTS e poi video ed extra imbarazzanti... Non impareranno mai!
Pensa che io la penso esattamente al contrario. ;) Il punto è che per i blu-ray pesano e non poco le royalty a Sony altrimenti vedremmo molte più edizioni a due dischi con il solo film in un disco e nell'altro i contenuti speciali. Ovvio che avere in questo caso anche il video allo stato dell'arte sarebbe stato il top. :)
a cosa serve andare a comprire il video quando ci sta lo stesso in un disco da 50. queste scelte sono davvero inspiegabili ma di certo penalizzano la qualita' . io il macroblocking me lo aspetto solo su un divx o dvd scadente ,non su un bluray. questa gente deve cambiare mestiere.e cambiare le scritte dei cartelli per metterci l'italiano ? ma scherziamo ??spenderci pure dei soldi per fare questa boiata ? come dice vasco : senza parole
...Io éro entusiasta e non vedevo l'ora di gustarmelo, ma, francamente mi hanno fatto passare la voglia...domani mi arriverá con amazon.. (Purtroppo gia l'avevo ordinato) ma almeno l'ho pagato pochissimo, comunque prenderò ovviamente anche io l'edizione UK...comunque questa gente è proprio fuori , io non lo so , ma hanno una vaga idea di quello che fanno!?? cioè come è possibile fare scempi del genere...tra l'altro sulla loro pagina Facebook tutti contenti scrivono : "Da oggi è in vendita il BD di Pulp Fiction!! Fateci sapere cosa ne pensate!!!"......Ci vorrebbe una Mega Petizione di protesta ed un boicottaggio in massa così da fargli prendere coscienza delle Caz**te che combinano...mah... lasciamo perdere va... ci si fà il fegato amaro inutilmente...
Concordo con la petizione. Io ci sto. Hanno anche rotto adesso...:mad:
io prima di gridare al lupo aspetterei cmq qualche altra opinione qui nel forum, o magari sara' anche cosi' (speriamo di no:rolleyes: ) , ma sinceramente sulle visioni con PC e rescaling su monitor non full hd di Bluray mi fido sempre fino ad un certo punto.... :)
La Eagle compra i diritti del catalogo Miramax e poi non ha i soldi per le royalties alla Sony per i dischi??? Qui ragazzi non c'era da inventare niente, si faceva una copia carbone del disco americano, mettendo la traccia italiana e relativi sottotitoli, fine del problema...Citazione:
Originariamente scritto da nano70
...edit...
...Spero , sinceramente , con tutto il cuore , che tu abbia ragione!!...:(Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
...Ed é questa la cosa che io non mi spiego!!!....Citazione:
Originariamente scritto da ludega
Perché invece di fare cosí , vanno a manomettere qualcosa che é gia stata fatta bene , evidentemente da persone piú competenti ??? Perché ???
Io sto impazzendo ma questa domanda me la pongo ogni dannatissima volta (Purtroppo quasi sempre) che succede una cosa del genere !!!!.... :mad: :mad:
Ma per curiosità , ci sará un numero telefonico, un servizio clienti della E.
al quale chiamare?? cosí almeno uno si sfoga e gliele canta tutte !!!:mad: :cry:
Il film lo guarderò nel weekend ma dopo la segnalazione ho provato a guardare la scena incriminata (Mia che balla fra 0:50:55 e 0:51:34) e non ho trovato macroblocking o robe del genere... sul muro in primo piano, su di lei, nel resto del salotto. Ho provato anche a starare la luminosità alzandola per vedere se magari il mio settaggio nascondeva tali blocchettoni sul muro scuro... io continuo a non vedere niente... boh...
Saltato di quà e di la per alcune scene random e mi sembra una buona traccia video; prossimamente per il film intero ;)
...Le tue parole mi rincuorano non poco Pyo!!..:)
..mi farai dormire meglio stanotte...:rolleyes:
A questo punto non vedo l'ora che mi arrivi domani, così finalmente me lo "studierò" per bene anche io...
...Un'ultima cosa Pyoung, ti ricordi per caso se il bitrate medio , in generale , era effettivamente basso !??