si, è il modello con le lenti verdi così non ti accorgi degli aloni :D
Visualizzazione Stampabile
si, è il modello con le lenti verdi così non ti accorgi degli aloni :D
carogna....:pCitazione:
Originariamente scritto da gix65
Sapete se anche i 65" hanno questo problema?
No che io sappia su nessun forum si è mai parlato di 65" con il difetto degli "aloni verdi".Citazione:
Originariamente scritto da multistefano
Sul 42" ci sono stati problemi di aloni verdi? Graxie
Adesso pure quest'altra "scimmia" degli aloni verdi.Tanto me lo devono cambiare,per altri motivi,pero' non vorrei che il nuovo presentasse questa caratteristica.A onor del vero quello che ho adesso non mi pare presenti nessun problema,55" vt30,pero' per curiosita' mi scarico l'utility e verifico.Piu' che altro vorrei sapere qualche film sul quale potrei verificare un eventuale alone (per favore non mi dire hulk...).
Che poi questo si mostri leggermente in qualche test non vuol dire che si veda nella "realta'" nell'uso di tutti i giorni,non vorrei mettermi a spaccare il capello in quattro.Amo godere dei miei giocattoli piu' che passare la vita a testarli.
Guarda che si vedono bene anche a occhio nudo. E' un difetto macroscopico non una questione di leggere sfumature.Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro7626
si, dai un'occhiata al post #1 in fondo...Citazione:
Originariamente scritto da max68first
Mi dispiace ma ho letto proprio ieri, non mi ricordo più dove ma lo cercherò, che anche un 65"VT30 aveva gli aloni verdi.Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Edit.
Ecco ho trovato... post nr. 278 a questo Forum Spagnolo
Il problema è stato evidenziato su tutti i modelli e dimensioni.
Visto che non esistono dati ufficiali sembra che il modello più colpito sia il 50 ma probabilmente perchè è il più venduto.
Grazie Roby7108:
Ho aggiunto il link al forum Spagnolo nel post#1
ForoDVD.com (Spagna):
Problema de manchas "verdes" en las Panasonic VT30
Forse.. la risposta alla domanda "perchè ci sono gli aloni verdi?" ...
potrebbe avere una risposta da un'altra domanda:
"Perchè tutti i modelli appena usciti (compresi il mio) non presentavano completamente aloni verdi, mentre ora si?
Cos'è cambiato nella linea di produzione? E' stata questa modifica a creare questo problema?"
SE qualcuno potesse rispondere a quest'ultima domanda, forse il mistero sarebbe risolto...
Nel frattempo, mi sento sempre più fortunato
Sento già parlare di nuovi modelli, ma i modelli 30 non sono usciti da poco ?
una curiosità... ma mettendo la visione senza colore, in bianco e nero... si vedono gli aloni verdi ????
Yessss!!Citazione:
Originariamente scritto da Blooms