Chiedevo soltanto e, nell'eventualita', che fare(lector?)....pericolo rientrato.:) :D
P.s.: mi dici come ti trovi con il crescendo(dopo sistemazione setup e dopo vari ascolti)?
Differenze col tuo ex?
Visualizzazione Stampabile
Chiedevo soltanto e, nell'eventualita', che fare(lector?)....pericolo rientrato.:) :D
P.s.: mi dici come ti trovi con il crescendo(dopo sistemazione setup e dopo vari ascolti)?
Differenze col tuo ex?
per capire bene le differenze dovrei metterli vicini e provarli nello stesso impianto...
cmq a spanne 545 più dinamico, crescendo più neutro... entrambi meno "artificiali" di marantz...
Non parlare male del Marantz....quello e' come il Verdi100...er mejo.:D
e chi ha parlato male... ho semplicemente descritto ciò che ho ascoltato...
Scherzo ovviamente...;)
ma si...l'ho capito... ma qualcuno potrebbe risentirsi...ed allora meglio chiarire :)
ciao
A scubi du'.....
Ma è possibile che la roba bona cel'hai solo te???????:rolleyes:
@ Motosega
Ottimo injervento di alto livello tecnico, ricco di dettagli e spiegazioni circostanziate.
O no?
In altre parole, sei pregato di evitare flame.
Grazie.
Ciao
Si,Moto,la roba buona ce l'ha solo lui :D e tutto è meglio del verdi (anche l'exposure,che non è piaciuto neanche ai migliori sordi,vabbè).
Rinnovo invece i complimenti a ciuchino,sia per l'impianto sia per la correttezza che usi nel postare,quella che si dovrebbe usare sempre su un forum invece di denigrare prodotti altrui che non piacciono o fare continuamente del sarcasmo da bar (vero,Scubi?).
Leggendo il topic mi incuriosisce la scelta dei cavi. Sai per caso se a Roma qualche negozio abbia un ampia disponibilità di cavi e te li faccia provare a casa? Un amico può prestarmi dei Monster cable,ma sarebbe bello averli tutti insieme in una volta per fare un paragone concreto.
Gli Audioquest king cobra mi hanno colpito molto,sai per caso farmi un confronto con i tuoi VDH,sia quelli che avevi prima e sia rispetto a quelli che hai ora. Grazie :)
Grazie Diego... ;)
Per quanto riguarda i cavi ti spiego... in realtà ho un amico negoziante, ne ha veramente tanti ed ogni tanto ne prova qualcuno e poi io ne approfitto ...ma solo dato il mio rapporto di amicizia...:D
Mi riservo di confrontarlo con il King Cobra... ma questo Thunderline è veramente eccezionale...
Stai tranquillo...no flame da parte mia; si scherza ed io sono il primo a farlo.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Poi...ovviamente ognuno di noi crede di avere fatto la scelta migliore(roba buona)...infatti, non credo che qualcuno sia cosi' furbo da comprare la roba peggiore.;)
Mi pare evidente che, pur manifestando i suoi gusti, Scubi lo faccia scherzando, con volute esagerazioni.Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Si legge di molto peggio e purtroppo scritto in maniera seria...
Quali sordi? Peccato di Exposure solo in questo forum se ne parli male...Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
L'Exposure 2010S2 (integrato da 1.000 euro) l'ho provato più volte in negozio in confronto diretto con il Verdi liscio (con diffusori Totem) e non c'è stata partita, anche a detta del rivenditore che trattava entrambi i marchi...
@Diego: mi spiace che tu te la sia presa così tanto...come ho gia' scritto una o più volte, non denigro il Verdi 100.
A questo punto sei tu che ne fai una questione personale e, lo capirei, se tu fossi il Sig.AA...e' da tempo(piu' di un anno)che prendo in giro questo ampli(doraimon ne sa qualcosa); se qualcuno mi di e che il mio ampli o altro gli fa cacare, non me la prendo affatto.;)
E' innegabile che, ascoltando col verdi, si aveva una voce metallica, finta con bassi gonfi ecc.
E' anche innegabile che, dopo aver messo il mio ampli, la musica e' cambiata...
Se dico bugie smentiscimi.;)
Mi scuso con Alfredo(ciuchino)per avergli "inquinato" il suo 3d, ma dovevo rispondere.
Sorry.
Permettimi di aggiungere anche che, chi lo ha avuto/ provato, ne ha poi apprezzato le qualità.;)Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Gli impianti si compongono: puoi anche acquistare il meglio del meglio che, se non va, non va.;)
Hai perfettamente ragione.
E' pieno di ampli discutibili (mosci e cupi, se preferisci :D), che nemmeno pilotano le casse del nonno, e vengono giudicati solo nelle migliori condizioni, da altri invece si pretende la perfezione in qualsiasi configurazione.
Nel resto del mondo/web sono tutti sordi, evidentemente...