Si, nella fretta non avevo fatto caso alla parentesi.Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Visualizzazione Stampabile
Si, nella fretta non avevo fatto caso alla parentesi.Citazione:
Mi unisco ai complimenti! Una delle più belle realizzazioni mai viste, degna delle salette che si vedono sui forum americani!
Mi piacerebbe proprio fare un confronto con il sistema Klipsch THX che ho provato qualche mese fa (il cui fronte anteriore, per la cronaca, monta un doppio 16,5 e non 13 :p ).
micas ciao.
relativamente ai finali di potenza, mi piacerebbe sapere quali sono stati i modelli che hai preso in considerazione e che hai confrontato prima della scelta finale
Bravi!!!
Un vero cinema in miniatura ma solo per le dimensioni,come qualità c'è tutta.
Complimenti per l'illustrazione della formazione del telo...
Compreso immagine con calzino! :asd: :asd: (post 10 prima immagine)
Togliere le L agli angoli del legno è stata una furbata da numeri 1 ! :eek:
Insegnateci altri trucchi ! :)
veramente acuto il sistema di tensionamento ;)
ma le mascherature non le farete?
Citazione:
Lo sapevo, lo sapevo :mad: sono sempre il più piccolino (non in statura :D )Citazione:
Originariamente scritto da micas56
Comunque testerò per bene l'impianto... e rifletterò...;)
Per lo schermo non posso che farti i complimenti (ancor prima di averlo visto :D ) anche a me ss68 consigliò quella tela... è uno spettacolo!!! La ferrari dei microforati 8anche se chiamarla così è riduttivo!!!)
...:eek: :eek: Bella sala:eek: :eek: .., proprio per veri appassionati, complimenti e auguri per le belle visioni/ascolto che ora sussegueranno dopo i sacrifici.
Complimenti (e pazienza) anche per le dettagliate spiegazioni e foto sopratutto del telo e anche per tutto il resto.
Ciao non ci racconti niente della parte audio?
Non posto quasi mai per scelta!!!!!:D :D :D
Non mi interessa il numero di post. Gardate le mie visite al forum e i miei interventi.........
Ma qui non potevo non commentare... Veramente BELLA FATTA BENE ...... Di quelle sale dove ti viene la voglia di vederci e sentirci qualcosa..
Bravo Micas I componenti dei medio alti Front li conosco e sò cosa possono dare se giustamente alimentati...
Lo schermo è veramente fatto bene non conosco i teli microforari ma la costruzione è fatta bene ...
Goditi il tuo Cinema che sicuramente ti. Darà più soddisfazione dei cinema di città!!!!!!
BRAVO MICAS E FAI TESORO DEI CONSIGLI DI MDF lui la sà moooolto lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... .
Un abbraccio alla passione che ci accomuna.....
I finali di potenza vengono dal settore professionale e sono quattro Behringer ep 4000.Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
Ognuno di questi in stereo è in grado di erogare 1200 watt per canale su 4 Ohm.
Come vedi sono dei veri mostri di potenza e costano molto poco.
Non li ho confrontati con altri tipi di finali perchè già li conoscevo molto bene e. per l'uso che dovevo farne, sono ottimi.
Se vuoi delle notizie più dettagliate puoi andare a leggerle qui:
http://www.behringer.com/EN/Products/EP4000.aspx
Si, mi ero tolto le scarpe per non sporcare la moquette su cui avevamo appoggiato il telo.Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Però che occhio !!
Pensa che io non ci avevo mai fatto caso.
Ma noi siamo dei numeri uno ! :DCitazione:
Tranquillo, resta sintonizzato e sicuramente ci sarà qualche altra cosa.Citazione:
Questa è una delle note dolenti.Citazione:
Originariamente scritto da effecci
Vista la complessità della realizzazione, abbiamo momentaneamente deciso di soprassedere.
Ci avrebbe portato via troppo tempo.
Però ti devo confessare che, oltre ai motivi elencati, il motivo principale è che non siamo ancora riusciti a scrivere un software che ci permettesse di automatizzare le mascherature.
In pratica noi avremmo voluto che la mascheratura si posizionasse automaticamente in base al formato del film senza fare uso di telecomando.
Abbiamo studiato diverse soluzioni ma nessuna ci ha soddisfatto.
Attualmente stiamo studiando qualcosa che funzioni in base ai metadati dei film ma è ancora in fase embrionale.
Si Gigio, lo schermo è un motivo di grande soddisfazione sopratutto se confrontato a quanto è venuto a costare.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Però non voglio meriti che non sono miei perchè in larga parte è stato copiato da quello di Mimmo.
Io mi sono solo limitato al sistema di tensionamento che è diverso dal suo.