Sono chiaramente inferiori altrimenti dove starebbe la convenienza a prendere l'usato?
Allo stesso prezzo di un entry level puoi disporre di 1 o 2 categorie superiori e non è poco.
I modelli che hai elencato sono inferiori alla serie 700 di Onkyo.
Visualizzazione Stampabile
Sono chiaramente inferiori altrimenti dove starebbe la convenienza a prendere l'usato?
Allo stesso prezzo di un entry level puoi disporre di 1 o 2 categorie superiori e non è poco.
I modelli che hai elencato sono inferiori alla serie 700 di Onkyo.
il mio dubbio era se un modello di una serie maggiore tipo appunto l'807 citato prima, che però è piu datato come amplificatore.
potesse essere inferiore ad un modello della serie 700 NUOVO che ancora è in vendita..
questo è il mio dubbio...
Quali caratteristiche desideri che possegga?
Ritengo che se è in possesso di tutte le ultime codifiche audio sia valido.
Oppure lo vuoi compatibile con il 3D?
il 3D attualmente non mi serve in quando in casa non ho nessuna televisione compatibile..quindi...
mi accentento di poco :D
basta che suoni bene...e che dia i giusti watt che servono..
poi l'importante è che ci possa collegare la ps3 fat, senza alcun problema...
in pratica i miei collegamenti sono:
ps3 per giocare e per vedere i bluray...Quindi collegamento in HDMI da ps3 ad amplificatore
Poi digitale terrestre esterno...con uscita video tramite RCA penso (non penso abbia uscite migliori) e collegamento di questo all'amplificatore per vedermi qualche film sul digitale e qualche partita
poi collegamento televisore all'amplificatore...o tramite RCA o tramite coassiale presumo..perche uscite HDMI non ne ha..ha solo ingressi
queste 3 cose devo collegare..
ditemi voi
bisogna cercare cercare e cercare..e non avere fretta e magari ti capita l'affarone!
ci son tanti mercatini!
Quale televisore possiedi attualmente? Deduco un modello a tubo esatto?Per questo il DTT è esterno?
no no è un LCD della LG da 37"
uso il digitale esterno solamente quando vedo le partite, e i canali dell'abbonamento mediaset premium...
siccome non ho la cam..(aspetto di comprare direttamente un digitale esterno in HD)
Come diceva pegarx si deve cercare e avere un pò di pazienza.
Per esempio Onkyo tx nr 807, bada ben che è solo un esempio però sicuramente è molto, ma molto più performante dei suoi fratelli minori entry level, se poi vuoi andare su altri marchi potresti optare per Denon DENON AVR-2309, insomma, bisogna cercare un pò.
l'807 l'ho trovato al prezzo che vi dicevo...e ora mi mandano le foto..
se voi mi dite che gia è perfetto per tutti i collegamenti che devo fare ecc ecc...bhe allora è gia una grande cosa..
il DENON AVR-2309 c'è pure in vendita...
tra i due quale sarebbe meglio?
scordavo di dire che mi serve quella funzione che quando è spento l'amplificatore, il segnale audio passa comunque alle casse delle televisione senza dover staccare cavi ecc..
Per questa funzione l'apparecchio deve disporre di una certa opzione di cui non ricordo esattamente il nome, mi sembra, pass-through considera che il mio sinto lo utilizzo solo per l'audio, tutti gli apparecchi video sono collegati direttamente al TV per questo segnale.Citazione:
Originariamente scritto da kkk4
Quindi accertati che il sinto che andrai ad acquistare sia provvisto di quella funzione.
Un'ultima cosa, sul Forum sono presenti numerose discussioni sui sintoamplificatori, una volta che hai individuato i due o tre modelli che t'interessano vai a leggerle per accertare eventuali problematiche o limitazioni, ad esempio Onkyo TX NR 807
la funzione di cui parli non la ha l'807 visto che non la ha il mio 5007 che sarebbe il top di gamma di quella serie.devi andare sulla serie dopo putroppo..!ma poi alla fine scusa..se devo vedere un film seriamente o giocare è normale che uso l'impianto!se no che lo compro a fare!:D
Io il 2309 ce l'ho e quando è spento l'audio arriva alla TV. Non ha l'ARC, cioè la funzione che ti permette di sentire sull'ampli l'audio del DTT senza ulteriori collegamenti, ma il Passthrough c'è. L'HDMI CEC è supportato e infatti quando spengo il plasma, si spegne pure il 2309, e quando accendo il lettore BD, si seleziona automaticamente l'Input corrispondente anche senza accendere l'ampli...Citazione:
Originariamente scritto da kkk4
a me serviva perche a volte di notte guardo la tv sul letto, e la giro verso il letto..
in quel caso non mi serve mica l'impianto...anzi, mi serve proprio al minimo :D tutto qua
c'è anche un denon 2310 tra le possibili scelte nell'usato
A proposito delle Dynavoice DF-6 segnalo questa recensione: link