e allora con questo tipo di sistema qualcuno può tranquillamente affermare che Terminator Salvation ha un audio da 6 ...... c'è qualcosa che non mi torna :)Citazione:
finchè non si parte da un base concordata in comune sarà sempre soggettivo ..
Visualizzazione Stampabile
e allora con questo tipo di sistema qualcuno può tranquillamente affermare che Terminator Salvation ha un audio da 6 ...... c'è qualcosa che non mi torna :)Citazione:
finchè non si parte da un base concordata in comune sarà sempre soggettivo ..
bhè se tutti utilizzassimo la stessa base di partenza oggettiva, uno standard , allora TS avrebbe un audio da 6 .. :cry:
ma qui andiamo in OT .. ;)
..il bello della soggettività .. :fagiano:
A me sta succedendo una cosa un pò strana. Ho visto il film per 3/4 poi quando l'ho rimesso su il lettore mi legge fino ai menu iniziali, nella fattispecie quello per saltare le anteprime, premo appunto il tastino "top menu" sul telecomando oppure lascio anche scorrere e il lettore non legge più niente, si blocca. Possibile che ieri me lo leggeva tranquillamente e ora non più??? :confused: Tra l'altro ho notato, solo per una manciata di secondi, nella scena in cui si rincontrano Jack e Barbossa nella nave di Ponce De Leon come dei sfarfallii o variazioni di luminosità. Avete notato la stessa cosa? E' una questione di disco fallato o è il lettore che fa fatica a leggerlo? Il lettore è un Cambridge BD751. :)
visto ieri,che dire disco di riferimento qualità video 9,5 qualità audio 9 dialoghi puliti e cristallini,sempre in primo piano anche quando la scena si fa movimentata ottimi panning e dinamica,per il tipo di film nn si poteva fare di meglio.
la PS3 non me lo legge e mi da errore ... è successo a qualcun' altro ?
(ho preso la versione che contiene sia disco 3d che 2d)
Cetto,io l'ho visionato 2 volte e mai avuto problemi con Ps3 fat.
a me, sempre su ps3 fat, da errore 80029940 "impossibile riprodurre il video" ... volevo andare a farmi sostituire il disco che credevo fallato ma ho provato prima per scrupolo sul lettore bd del pc e li funziona :confused:
Ciao, scusate non ho capito una cosa.
Ho visto il film al cinema in 3D, ma il BR in vendita è 2D o 3D?
GRazie.
Entrambe le versioni.
Fiacco e privo di mordente dall'inizio sino alla fine, non peggiore del terzo capitolo ma film che non decolla mai anzi annoia in più punti, oltretutto è pieno di buchi nella trama, si salva solo Barbossa e le tette della Cruz, STOP
Video assolutamente sorprendente, dettaglio e pulizia di primo ordine, anche la traccia italiana mi è parsa molto buona e potente
FILM 6
VIDEO 9,5
AUDIO 8,5
Film che intrattiene alla grande ,audio e video da riferimento :)
AUDIO-8
VIDEO-9
FILM-7
Film visto ieri, superato le aspettative, dopo l'uscita in parte dei protagonisti lo sottovalutato, invece... il film scorre senza problemi, ti tiene incollato alla poltrona bello, per me è promosso :D
Lato tecnico:
Video 9+ questa volta si sono superati il migliore in assoluto rispetto i precedenti una pulizia unica con una fotografia degna di nota.
Audio ita 8 traccia 7.1 non vorrei sbagliarmi possibile?!?!?! buona separazione dei canali (effetti) e una discreta pulizia nei dialoghi.
Trama 8 (imho) consiglio la visione per gli amanti del genere
non sbagli, audio ITA DTS HD HR 7.1Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Io con l'Oppo ho avuto problemi dal cap. 15 al 18, continuava a bloccarsi l'audio e l'immagine procedeva a scatti.Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Noleggato da BB , il disco sembrava in ottimo stato. Boh! :(
Con gli altri capitoli nessun problema.
Ho comprato il film ieri.
L'ho visto tutto, ma mi dà problemi di glitch audio in praticamente tutto il film; da metà in avanti sono piu persistenti.