Visualizzazione Stampabile
-
da quello che ho potuto capire, il nuovo lg è un buon televisore, ma non eccezionale. mi spiace perchè lo sto aspettando da un po e dopo aver fatto il filo per parecchio tempo al samsung 47 d7000/8000. comunque potrebbero essere problemi legati ad aggiornamenti firmware, quindi facilmente risolvibili
-
Io non andrei troppo di fretta e per sicurezza aspetterei qualche recensione autorevole.
-
Mi preoccupa un pò il riflesso, mannaggia, io ho il vecchio 42 full led lh9000, con pannello opaco, il nero è spettacolare, ve lo farei vedere, rilessi zero, è perfetta, a parte l'estetica che non mi ha mai convinto..... però per qualità delle immagini non la cambio con nessuna, a natale se le recensioni del 47 wl980 ne parlano bene , me lo regalo... passando il 42 in salotto..
-
come mai ti preoccupa il riflesso?
Nel post di avsforum qualcuno se ne lamenta? da quello che si vede dalle foto non dovrebbe essere ricoperto da una lastra di vetro,quindi pochi riflessi si suppone...
Se qualcuno ha certezze le esponga,la storia dei riflessi mi interessa molto...
-
Il 980 è ricoperto da una lastra di vetro!
Inoltre gli LG erano in passato (anche abbastanza recentemente) sempre quelli con le maggiori riflessioni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Il 980 è ricoperto da una lastra di vetro!
sei sicuro di questa cosa?
il lex8 non ha il vetro e ha zero riflessi...
-
Sicuro??
Ma hai mai guardato sul sito di LG o semplicemente facendo una "piccola" ricerca con google?
Poi, che centra il LEX8? Avranno anche molte similitudini tecniche ma esteticamente non mi pare abbiano molti punti in comune!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Sicuro??
Ma hai mai guardato sul sito di LG o semplicemente facendo una "piccola" ricerca con google?
il lex 8 l'ho visto dal vivo e ti confermo al 100% che non ha riflessi
-
Non ci siamo capiti.
LW980 ha il vetro davanti !!!!!! Sicuro al 100% e non ti serve la conferma mia ma basta andare sul sito LG e vederti le foto o ricercare su Google.
-
ok... a questo punto l'unica cosa e' sperare che sia un vetro antiriflesso che funzioni davvero...
-
Iniziano a consegnare i primi modelli, tra qualche giorno possiamo iniziare a discutere seriamente. Alcuni rivenditori lo hanno già a magazzino
-
Che strana la scelta di mettere il vetro?
Quando l'ho scoperto (foto di qualche pagina addietro), effettivamente sono rimasto perplesso.
Ma quali miglioramenti può garantire un vetro? ...sapendo per di più che il vetro può essere causa di fastidiosi riflessi?
:confused:
-
-
Ma nei negozi on line... non c'e' ancora traccia.... sono tutti ancora in arrivo.... :(
-
Recensione tutto sommato soddisfacente. Credo che entro un paio di mesi sarà nel mio salotto, il 3d è convincente, i neri un po meno. Comunque chi vuole il nero assoluto va diretto sui plasma. Comunque se si cerca bene si trovano già disponibili, prezzo più basso 1650 eurozzi