Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Airbase
magari effettuare dei test avc e vc1 fullhd 1080p a 24p se risulta il tutto fluido ad alti bitrate (problemi come microscatti, freez, artefatti) con la prova treno dei verdi:D
Purtroppo (o per fortuna) il "treno" è un NTSC con i seguenti parametri:
Codice:
General
ID : 0 (0x0)
Complete name : Treno.m2ts
Format : BDAV
Format/Info : Blu-ray Video
File size : 191 MiB
Duration : 35s 280ms
Overall bit rate mode : Constant
Overall bit rate : 45.4 Mbps
Maximum Overall bit rate : 48.0 Mbps
Video
ID : 4113 (0x1011)
Menu ID : 1 (0x1)
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 4 frames
Codec ID : 27
Duration : 36s 36ms
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 39.0 Mbps
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 29.970 fps
Standard : NTSC
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : MBAFF
Bits/(Pixel*Frame) : 0.628
Stream size : 174 MiB (91%)
Color primaries : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4, SMPTE RP177
Transfer characteristics : BT.709-5, BT.1361
Matrix coefficients : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4 709, SMPTE RP177
Audio #1
ID : 4352 (0x1100)
Format : PCM
Format settings, Endianness : Big
Format settings, Sign : Signed
Muxing mode : Blu-ray
Codec ID : 128
Duration : 36s 35ms
Bit rate : 1 536 Kbps
Channel(s) : 2 channels
Channel positions : Front: L R
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Stream size : 6.60 MiB (3%)
Audio #2
ID : 4353 (0x1101)
Format : PCM
Format settings, Endianness : Big
Format settings, Sign : Signed
Muxing mode : Blu-ray
Codec ID : 128
Duration : 36s 35ms
Bit rate : 1 536 Kbps
Channel(s) : 2 channels
Channel positions : Front: L R
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Stream size : 6.60 MiB (3%)
Con i due precedenti player/streamer che ho avuto, non sono mai riuscito ad ottenere una riproduzione fluida su TV auto NTSC/PAL via powerline da 200 Mbps. Il treno andava sempre a scatti. Col PopBox v8 invece è perfettamente fluido. :)
Ho terminato finalmente l'upload. Il link è questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giumbolo
Ciao a tutti, ho appena comprato quest'oggettino e l'ho collegato in rete dove ho un NAS Qnap.
Però ho un problema e non riesco a venirne a capo...
Mi rispondo da solo sperando di poter essere d'aiuto a chiunque abbia il mio stesso problema:
Nelle impostazioni dei media condivisi ho messo come protocollo Samba anzichè NFS ed ora tutto a posto
Un'altra domanda: qualcuno è riuscito a far funzionare YAMJ con Mac Os Lion?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 99942
Ho visto, purtroppo il download originale non è più disponibile. Era stato caricato dall'OP su quel sito
...He he... :D Ciao, badtoys... vedo che leggi anche qua! :fiufiu:
-
certo....ti tengo d'occhio. :Perfido:
-
Citazione:
Purtroppo questo comportamento è ben noto e quasi costante. Pare un bug introdotto, forse, nell'ultimo aggiornamento fw.
Consiglio a tutti di farsi un giro sul forum ufficiale (forum.popbox.com) dove troverete decine di bug report simili, e magari contribuire anche col vostro in modo che Werner (l'Administrator) che risponde faccia da tramite e si arrivi ad un aggiornamento nel più breve tempo possibile.
grazie mille
quindi non sono l' unico , spero lo risolvano presto , stavo già pensando di restituirlo ....
ho fatto un giro sul forum ufficiale ma nessuna risposta dai moderatori ....
mi sembrano pochi però con il mio problema su questo forum !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giumbolo
il Pop mi vede la cartella multimedia del nas divisa in musica foto e video.
dentro video ho una sottocartella dove ho dei file avi e srt che si chiamano esattamente nello stesso modo.
Però quando seleziono il file avi, dei sottotitoli non c'è traccia, nemmeno premendo il pulsante "subtitle" (mi da un segnale con un punto esclamativo dentro un triangolo).
Mi rispondo da solo sperando di poter essere d'aiuto a chiunque abbia il mio stesso problema:
Nelle impostazioni dei media condivisi ho messo come protocollo Samba anzichè NFS ed ora tutto a posto
E' possibile che dipenda da qualche setting del NAS? Ho appena fatto una prova via NFS ed è andato tutto Ok:
NAS WD MyBookLive (struttura folder simile alla tua), share sfogliato via NFS, Pop con sottotitoli disattivati per default, premuto tasto "aA", scelta la track corretta e i sottotitoli sono apparsi! :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da hotzebman
ho fatto un giro sul forum ufficiale ma nessuna risposta dai moderatori ....
A dire il vero Werner ha risposto che ci stanno lavorando, ha raccolto un po' di casistica ponendo 4 domande sulle modalità di comparsa del bug, sul forum francese addirittura ha scritto che per la prossima settimana spera facciano uscire un aggiornamento (dubito...).
Non credo che siamo in pochi... è che gli altri stanno zitti... :rolleyes: per paura che salti su un qualche Mr. "io l'avevo detto"... :asd:
Piuttosto speriamo il bug sia correggibile da Syabas e non risieda all'origine nel SDK o nel fw del chipset Sigma Design.
-
facciamoci sentire tutti allora !!!:D
basta un post di 2 righe .
Ciao
-
se non mi hanno tirata na sola oggi mi dovrebbero spedire un V8...:D ....avete qualche consiglio da darmi per la prima installazione?!?!?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da hotzebman
facciamoci sentire tutti allora !!!:D
basta un post di 2 righe .
Ok, possiamo parlarne tra noi finché vogliamo. ;)
Ma sarebbe meglio farsi sentire anche nel forum ufficiale: qui di certo Syabas non legge, là di sicuro sì (Werner è della Syabas). ;)
Sulla questione telecomando che non risponde più, ho da aggiungere che ieri mi è successo dopo soli 5 min di visione. Farebbe pensare ad es. a un "memory leak", il che sarebbe quasi un bene in quanto debuggabile (da loro)... Qualcuno nel forum francese o tedesco ha ipotizzato che fosse calore, ma evidentemente non è (5 min soltanto) e la cosa è stata poi categoricamente smentita.
Certo han fatto la figura dei polli, buttando fuori un aggiornamento che sembra quasi non abbiano provato in casa manco per una sera... a me e a tanti altri il difetto si è manifestato subito al primo utilizzo, visto che appena acceso ha proposto l'aggiornamento che (malauguratamente) ho fatto... :(
Ecco, il consiglio che avrei da dare a Corsaro77 per la prima installazione è di rispondere NO alla domanda se si vuole aggiornare il dispositivo, posta immediatamente appena il box è in rete (cioè subito se è collegato in cablata con DHCP).
Intanto vi segnalo che pochi giorni fa è uscito l'update dell'App YouTube (v2.0.3) con look cambiato in meglio e, finalmente, i campi per username e password per chi (come me) ha account non pubblici sul tubo. :cool:
-
lol
se non hanno tirato, una sola pure a me dovrebbe arrivarmi primi giorni della prossima settimana.
per cui come prima cosa evitero' di aggiornarlo da consiglio di 99942
sto leggendo il forum francese ,e sono parecchio :incazzed:
dal momento che e' un prodotto nuovo suppongo che tutto cio' sia, risolvibile,in tempi veloci.
spero!:sbavvv:
-
Maledetto a me che ho aggiornato:mad:
il lettore è ottimo ma questo del telecomando non è un problema di poco conto.
-
Citazione:
Purtroppo (o per fortuna) il "treno" è un NTSC con i seguenti parametri:
Con i due precedenti player/streamer che ho avuto, non sono mai riuscito ad ottenere una riproduzione fluida su TV auto NTSC/PAL via powerline da 200 Mbps. Il treno andava sempre a scatti. Col PopBox v8 invece è perfettamente fluido. :)
Almeno in riproduzione sembra affidabile...ti ho inviato un PM di approfondimento..cmq i responsabili della syabas al posto di testare si fanno le pip! mi domando come sia possibile immettere nel mercato prodotti con problemi cosi grossolani..molto controproducente per la loro immagine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Airbase
Almeno in riproduzione sembra affidabile...ti ho inviato un PM di approfondimento..cmq i responsabili della syabas al posto di testare si fanno le pip! mi domando come sia possibile immettere nel mercato prodotti con problemi cosi grossolani..molto controproducente per la loro immagine.
anche io sono convinto che sia cattiva pubblicità per i loro prodotti in genere ( tra l' altro sempre al top ) e per questo lo risolveranno presto
Postiamo sul forum ufficiale !!!:D
Ciao
-
Viewster
Ma dove sarebbe il servizio Viewster di cui si parla nella recensione linkata nel primo post? Nel mio Apps Store non c'è... :confused:
-
dovrebbe esserci come app, ma da questo mese da quanto ho capito, forse non è ancora disponibile. Questo:
http://www.youtube.com/watch?v=qgbJu...eature=related