Solo negli stati uniti, la linea pro, da noi no.
Visualizzazione Stampabile
Solo negli stati uniti, la linea pro, da noi no.
secondo me semplicemente stanno spremendo ben benino le nostre tasche...
il 9000 altro non e' che il 5500 leggermnete migliorato con il 3d non vi fate illusioni... l'r4000 avrebbe un senso e li avrrebbe anche quei soldi se fosse 3d... va be magari ne parliamo l'anno prossimo. obbiettivamente l'r4000 io l'ho visto 2 volte, al tav con manuti e da audioquality e poco aveva a che fare con il 5500 e immagino il 9000 in 2d. peccato che attualmente non sia 3d:rolleyes:
se aggiornano il modello al 3d l'anno prossimo e perfezionano l'allineamento dellle matrici cmq la serie R e' ottima... caccio su quasi 4 metri di schermo faceva paura nella batcave del tav
Le nuove matrici sono una gran cosa: ergo non è un TW5500 migliorato, bensì altra generazione di VPR! :O
Detto questo: scopro ora che il Panasonic Ptae 5000 ha la lens memory...:rolleyes:
PRO EPSON Tw9000.
+ Luminosità dichiarata (2400)
FI Migliore
PRO PANASONIC PT-Ae5000
+ Lens Memory
Ancora leggera preferenza per l'EPSON; ma da qui al TAV potrebbe cambiare tutto, in considerazione dei fattori assolutamente rilevanti quali:
- Qualità di visione
- Prezzo finale
- Altre feature che emergeranno
- Preferenze espresse da membri eminenti del forum che sanno orientare gli altri.
:rolleyes:
E' interessante notare come sotto i 2000E stanno sparendo i proiettori con lens shift.
Sono d'accordo, matrici nuove D9 480Hz, ha un core completamente differente dal 5500.
Direi prorpio di si. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
io sn pronto!
io leggendo in giro e in attesa delle prove su strada ,essendo il mio primo vpr credo che andro' sul 6000 :D
E male farai :rolleyes:.
Dalle poche notizie gia' si capisce che sono di derivazione informatica ed hanno piu` limiti che pregi.No Frame interpolation,no lens shift, son piu le cose che hanno tolto rispetto alla gamma precedente, che quelle che hanno messo :mbe:
si capisco.ma restando sui 2000 euro di budget compreso il telo,o rinuncio al 3d,oppure non saprei quali alternative.
cosi' andiamo ot chiunque voglia darmi qualche dritta,sono ben accetti i pvt.
ps. di vpr non ne capisco una m....:D
???? :confused:Citazione:
Hanno tolto solo il lens shift e si sono adeguati alla fascia di mercato in cui tutti i dlp ne sono sprovvisti. Ho il sospetto che ci sia anche qualche beneficio riguardo alla polvere.Citazione:
Sicuramente una mossa per contenere i costi delle macchine entry level che altrimenti non si sarebbero potute avvicinare alla soglia dei 1000E
...mentre nel frattempo BENQ fa uscire un DLP 3d con darkChip4 Full HD con lens shift elettronica e memoria di posizione con frame interpolation a 1499 € :rolleyes: (e Manuti dice che va pure benone, col telo HD)
walk on
sasadf
mi daresti il link alla recensione?
Devi comprare DVHT di settembre in edicola, e leggere l'articolo del Manuti sull'INFOCOMM ;)
walk on
sasadf
ottimo.valutoCitazione:
fine ot