ok grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ok grazie mille
ragazzi ho bisogno di un'altra informazione,la wii
nn ha hdmi quindi devo collegarla con i classico cavo video,ma che ingressi devo usare?!!?
Ad occhio credo tu debba usare i component video in (verde, blu e rosso). Non dovrebbe fare differenza se BD o DVD.
Io invece ho un'altra domanda: come si comporta questo prodotto in ambito stereo rispetto agli equivalenti non slim (nella stesa fascia di prezzo, come lo SR 5005 o SR 5006)?
grazei della risposta.
purtroppo io nn posso darne una a te essendo il primo per me
Ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare anch'io il marantz ma dovrei utilizzarlo con una configurazione particolare: in pratica collegherei il lettore BD al marantz, farei uscire l'audio sul pre-out per i due canali frontali amplificandoli con il mio rotel e lascerei al marantz la gestione del canale centrale (sub e posteriori ne riparliamo più avanti le mie Dali Ikon6 per ora bastano).
Qualcuno saprebbe dirmi se potrebbe funzionare?
Grazie mille a tutti
Gabriele
Non mi sembra una configurazione "strana" la tua. Non vedo perché non debba funzionare... Quale collegamento ti lascia perplesso?
eccomi sono ancora qui a chiedere aiuto,ho comprato il cavo per collegare la wii,il cavo è composto da verde blu rosso bianco e rosso,allora se collego in dvd nn funziona nulla,se collego in bd sento ma nn vedo il video.
sulle istruzioni oltre a i solito blu verde rosso usa anche un cavo video che però io nn posso usare perche la wii utilizza un connettore suo senza possibilita di aggiunta.
aiutatemi nn so piu che fare
Ma il sinto come è collegato alla TV? Hai collegato anche il component out del sinto agli ingressi component della TV?
si è tutto collegato pero tramite hdmi il db il sat la ps3 e tutto va benissimo solo questo mi sta facendo rognare
Non so se entrando nel sinto dal component si possa uscire con l'HDMI verso la TV. Forse devi collegare il component out del sinto al component della TV, ma non sono sicuro, se hai un altro cavo component puoi fare una prova. Come workaround temporaneo potresti attaccare i component video della wii direttamente alla TV, facendo passare solo l'audio dal sinto.
Dovrebbe intervenire qualcuno più esperto di me, per darti qualche dritta, io sono alle prime armi :)
provero a fare vediamo se fuonziona grazie mille
Salve ragazzi vorrei creare il mio primo impianto HT, ho la possiblità di prendere un nr 1602 usato a 250€, vorri metterci un kit Q acoustics 2000I, niente di impegnativo insomma voi che ne dite, mi butto?
[QUOTE=aragz;3549317]Ad occhio credo tu debba usare i component video in (verde, blu e rosso). Non dovrebbe fare differenza se BD o DVD.
Buongiorno,
sono alle prese con la configurazione del mio NR1602 e la connessione della Wii vista la mancanza dell'uscita HDMI complica non poco le cose, mi spiego sperando che qualcuno ci sia già passato e mi possa consigliare:
al NR1602 devo collegare:
BD - HDMI
SAT - HDMI
Wii - Component + Audio
L'ideale sarebbe collegare:
BD - HDMI 1
SAT - HDMI 3
Wii - DVD (RCA In2 - Component) il problema è questo RCA2 DVD non ha nessun RCA audio corrispondente ed io non trovo nel menu dell'amplificatore la configurazione Audio. Quidni se metto i 2 rca audio (bianco e rosso) nell'ingresso audio CD, o vedo (mettendo come sgrente DVD) o sento mettendo come sorgente CD ma mai assieme.
Voi sapete darmi una soluzione?
Secondo me l'amplificatore avrebbe dovuto avere tutti gli ingressi HDMI - COMPONENT - VIDEO ed AUDIO configurabili ed associabili tra loro a piacere, altrimenti crea dei grossi limiti di utilizzo.
La configurazione delle sogenti ad esempi è molto bella ed intuitiva ma non capisco a cosa serva associare un sorgente, BD ad esempio,
a diversi ingressi HDMI e RCA, che senso ha o usi una porta o usi un altra perchè quando poi scegli la sorgente blocchi entrambe gli ingressi.
Grazie per l'aiuto.
Volevo fare una domanda per capire se qualcuno ha avuto il mio stesso problema: a volte mi succede che sia usando la wii che usando il digitale terrestre che passa tramite il NR1602, lo schermo della televisione diventi nero e sparisca l’audio….non riesco a capire quando questo accade, se schiaccio qualcosa sul telecomando fatto sta che devo spegnere e riacendere il marantz e a volte neppure serve, l’altro giorno per la wii ho dovuto togliere e rimettere i cavi component dietro. Non riesco a capire.
Se hai un componente con la messa a terra tipo un pc ,un lettore (cn la presa a 3), prova a tenerlo staccato