Visualizzazione Stampabile
-
Con i blu ray è un conto (anche se sono mesi ormai che non guardo più qualcosa in 3d), ma l abbassamento di definizione dei programmi lo trovo inaccettabile.
Definizione e colori scadono troppo rispetto anche solo al modesto HD di sky. Ricordo la partita di champions, inter vs squadra inglese, mesi fa e sembrava "grigia" l immagine.
-
;) Ricordiamoci che il 3D è side by side , quindi è naturale un abbassamento di definizione.
-
Ho il MySky HD Pace (il + vecchio) ed un TV Philips che pilota gli occhiali 3D tramite infrarosso.
Quando attivo il 3D sulla TV Philips, il MySky HD non si riesce più a comandare col telecomando: alcuni comandi occorre ripeterli + volte, mentre altri mi pare proprio che non si riescano a dare.
Ritengo che sia l' emissione infrarosso del 3D Philips che disturba il telecomando (anch'esso infrarosso) del MySky HD.
Succede anche a voi, e magari qualcuno ha già trovato rimedio ?
Grazie anticipatamente per ogni contributo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
;) Ricordiamoci che il 3D è side by side , quindi è naturale un abbassamento di definizione.
Appunto. Inguardabile per me.
-
@ hawks
Prova a mettere il solito filtro sul ricevitore infrarosso del mysky.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Appunto. Inguardabile per me.
IMHO invece la qualità di queste trasmissioni è molto buona e vicinissima al 3D nativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
@ hawks
Prova a mettere il solito filtro sul ricevitore infrarosso del mysky.
Ciao
Grazie per la dritta.
Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato in cosa consiste il filtro che citi.
Saresti così gentile da indicarmelo ?
Grazie e ciao.
-
E' un piccolo adesivo che va applicato al sensore IR del decoder.
Telefona a sky e fatti passare il reparto tecnico. Spiegagli la cosa e fai la richiesta del filtro (la spedizione è gratuita).
Puoi comunque fare la prova applicando un pezzetto di nastro di una VHS al sensore e vedere se il problema scompare o quasi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hawks
Grazie per la dritta.
Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato in cosa consiste il filtro che citi.
Saresti così gentile da indicarmelo ?
Grazie e ciao.
OK, mi sono risposto da solo, avendo trovato qualche discussione inerente: è un bollino adesivo che dovrebbe inviare Sky, oppure surrogabile con plastiche varie.
Rimane solo da provare.
Grazie ancora.
-
Il concerto della Minogue ve lo consiglio, il 3d è stato realizzato con metodo (campi lunghi, zero primi piani) sembrava di essere lì!:D :D
-
ma a voi piacciono le partite in 3D???a me sembrano in 2D!
-
@ dylan......
se ti sembrano in 2D evidentemente c'è qualcosa che non va...
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
@ dylan......
se ti sembrano in 2D evidentemente c'è qualcosa che non va...
beh non sono in 2D...ma vorrsti dirmi che quello è 3D? cioè l'effetto è scadente! ok si nota ma nulla di che!manca un pò di profondità e la qualità video scende troppo!
sky deve trasmettere in 1080p :D
un altra cosa..per caso dal decoder ci sono delle impostazioni per il 3D?
-
Credo non esista ancora uno standard di trasmissione full frame :rolleyes: .
-
Provato US Open l altro ieri: nulla, su più di due metri di base con il mio JVC la qualità dell immagine scade troppo. Sui miei quasi 100" sembra un dvd...inguardabile. Inoltre non so voi, ma con il tennis avevo un crosstalk pazzesco.