Visualizzazione Stampabile
-
eh purtroppo son messo male..!
non ho un garage,una tavernetta o una mansarda quindi mi devo adeguare.:(
diciam che se potessi usarla tutta solo per ht potrebbe venire una cosa bellina,ma per ora non riesco a trovare il modo.
dovrei trasformare il qualche modo il letto in divano..quindi avere i braccioli e il pezzo per la schiena e forse ho trovato un modo..devo vedere..!
le 83 credevo che col triplo 20 avrei avuti molti problemi di bassi eccessivi invece no..ho notato da subito una differenza abissale nella gamma media e ho provato qualche cd in stereo e l'effetto non era per nulla male..!tanto da farmi pensare che con l'utilizzo di un finale potrei avere ottimi risultati per ascolto musicale.
son molto piu equilibrate queste che le 82,diciamo che cè un basso si maestoso anche se frenato ma accompagnato da una timbrica perfetta,ho sentito un suono omogeneo per nulla stancante e si aperto verso l'alto ma moooolto piu equilibrato nel totale delle 82,per non parlare certo delle 52 che non reputo casse in quanto sento solo la tromba..e le 62 che son un po meglio ma nulla di che!diciam che la base secondo me son le 82!le mk2 sentite oggi son un po piu moscette a mio avviso anche se mi son piaciute molte in ambito stereo le rf7 mk2 attaccate a pre e finale mc,bassi profondi e precisi e un suono piacevole.
Diciam che da quando son passato dal 5007 al 905 l'imapianto è cambiato un mondo e la mia soddisfazione è salita a dismisura..è diventato mooolto piu musicale e non vedo piu l'esigenza di cambiarlo tutto per nulla!prima avevo pensato di fare tutto con la serie 800 di b&w per avere piu musicalita!ma mi è bastato mettere il 905 per avere una potenza esuberante e allo stesso una dolcezza e una corposita nel suono che il 5007 e 5008 si sognano.
Diciam che ora son a posto!unica dota dolente..le 83 tiran delle botte secche paura che mi coprono il sub!che posso fare ora??:(
-
Tagliare i frontali?
... sarebbe uno spreco atroce visto quello che possono dare.
Cambiare sub?
... forse con la vendita del sub attuale e la vendita delle 82 ti ci fai un bel sunfire :D
-
FInalmente capisci perchè ti dicevo che le rf83 suonavano bene!! Perchè sono tutt'altro che le 82! Immagina con un pre e un finale....o un integrato stereo cosa possono fare! Non hanno solo un woofer in più come tanti pensano, è proprio un altro livello!
Finalmente puoi capire quello che scrivevo mesi fa, bene bene. E ora puoi anche capire perchè ho preso un Epik Empire e poi un SVS ultra....perchè le RF83 fanno PAURA!!!!! Ed è proprio per questo che non voglio passare a Paradigm, per non perdere queste casse, che a mio avviso sono stupende (poi ora che con 1300 euro le porti a casa....).
Quindi quindi prossimo step....sub? :D :D :D
Vendi rf82 e sub...e prendi qualcosa di serio!
A mio avviso guardare dal letto non è così terribile, ovvio dipende dal letto se ha una testata o altro.....pensaci ;)
-
-
anche io ci pensavo, ma non è così evidente. Se lo usi per gli ospiti un conto, se no le lenzuola e tutto è un gran lavoro.
Dubito lo faccia ogni giorno :D
-
Si infatti è una rottura...
Un letto a castello? dormi sopra e sotto è divano :D
-
eh ma un letto decente lo voglio..!la stanza che faccio su diventa la stanza del divertimento!quindi ht..pc..e.......morosa!quindi mi serve un letto!:D
Forse ho trovato una soluzione un po strana ma potrebbe essere valida..unica cosa che forse proiettare con le finestre dietro al telo potrebbe essere un problema.
-
il sunfire è microminuscolo..secondo me rende meno del mio cht12q.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
il sunfire è microminuscolo..secondo me rende meno del mio cht12q.
prendiamo 2 pb13 insieme ? :D , il mio lo ordino a breve , ho paura però che copra le mie rf-82
ps. quanto le hai pagate le 83 ?
-
pb13 ottimo ma esagerato nel mio piccolo spazio.
sarei curioso di cosa potrei avere con un doppio velo spl1200, o doppio hrs12.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
pb13 ottimo ma esagerato nel mio piccolo spazio.
sarei curioso di cosa potrei avere con un doppio velo spl1200, o doppio hrs12.
anche io ero partito col doppio velo , ma poi mi han fatto cambiare idea .
Finchè non sento non credo , secondo me già 2 velo sono esagerati...
-
eh sarebbero da sentire in effetti..!un bel dd15 usato non sarebbe male.peccato che costa troppo.
-
eh già , ma poi ti vuole anche un aumento di luce :D :D