Visualizzazione Stampabile
-
Ieri guardavo The Social Network su Sky Cinema 1 e ho notato anche qui delle interruzioni dell'audio. Non so se è lo stesso problema che fa Fox ma in pratica ogni tanto andava via il sengnale audio per uno e due secondi.
Notato qualcosa voi sui canali Cinema?
-
Anch'io ho notato micro interruzzioni , sia audio che video !!!
-
The Social Network ieri andava male anche qui a Cagliari e dintorni. Pensavo fosse causa maestrale che agita la parabola :mad:
-
ieri ho visto la nuova puntata di falling skies
crepitii sulla parte sinistra della soundbar del mio TOSHIBA 55ZL1
l'audio passa tramite cavo hdmi direttamente alla tv e poi alla soundbar
quindi niente amplificatore:mad:
all'inizio mi era venuto un colpo , tv appena preso e gia le prime magagne ,ma poi mi sono ricordato di un thread che parlava di problemi audio di foxhd
-
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Che ci provino a chiedermi di pagare i mesi restanti, avranno pane per i loro denti. Nel frattempo sto preparando una bella mail per altroconsumo e rendere pubblica la cosa. Speriamo mi diano ascolto.
Ti quoto in toto, farò anche io la stessa cosa. Non ho notato alcun miglioramento e la promessa risoluzione del problema non c'è stata.
Inutile continuare a buttare soldi per un servizio che non è quello promesso.....stavolta sky ha toppato di brutto.
-
stesso problema con una puntata sull 11 settembre in onda su nathd
la sto guardando dall'hard disk,che possa dipendere da quello anche dato che anche falling skies era registrata ?
-
Non so se sia lo stesso problema, le ho provate tutte e non trovo l'inghippo, e mi succede spesso con i canali Hd, in particolare Cinema, quello che guardo di più, che oltre la perdita Audio per 1 o 2 secondi salta anche il video e da solo torna tutto normale!:mad:
By
-
tutti i canali cinema della stessa frequenza di fox hanno problemi di interruzioni e squadrettamenti
è al 100% un problema di sky
-
a me non salta l'audio ,pero ho come dei scoppiettii
se metto lingua originale tutto ok
pero fino a una settimana fa non lo faceva
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
ho come dei scoppiettii
se metto lingua originale tutto ok
pero fino a una settimana fa non lo faceva
Identica situazione, anzi:
- all'inzio avevo dei veri e propri buchi (saltava l'audio) ed avevo crepitii
- in un secondo momento sono spariti i "buchi" e sono rimasti i crepitii (solo per la lingua italiana, l'originale è PERFETTA)
il problema dei crepitii c'è da molto più di una settimana, è dall'inizio di agosto che questi canali hanno problemi, e nonostante le numerose segnalazioni dei clienti non hanno fatto nulla se non blaterare di fantasiose lavorazioni per risolvere il problema.
NEL FRATTEMPO, NOI CONTINUIAMO A PAGARE (TRA POCO IO NON PIU') E I PROBLEMI RIMANGONO, io praticamente non guardo più quei canali perchè ho paura che mi rovinino l'impianto...
CHE PENSASSERO A SISTEMARE QUESTE MAGAGNE INVECE CHE ACCENDERE I NUOVI CANALI 3D !
Il problema è LORO AL 100% SU QUESTO NON CI PIOVE
-
potrebbero essere che questi crepitii si sentano solo da coloro che hanno un impainto audio o una soundbar come la mia?
perche io ad agosto avevo sotto mano sia un vt30 che un sam51d8000 e non avevo problemi di sorta
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
potrebbero essere che questi crepitii si sentano solo da coloro che hanno un impianto audio o una soundbar come la mia?
No, ho letto di gente col decoder collegato direttamente al tv che lamenta lo stesso problema. Ergo, è sicuramente un problema di sky al 100% che però, a quanto si evince, non ha alcuna intenzione di risolverlo.
EDIT = aggiornamento ore 21:19 - FoxCrimeHD ( CSI prima visione ) crepitii a gogo sul canale sinistro, ovviamente traccia audio italiana; la traccia audio originale è perfetta
-
Citazione:
Originariamente scritto da miracleworker
aggiornamento ore 21:19 - FoxCrimeHD ( CSI prima visione ) crepitii a gogo sul canale sinistro, ovviamente traccia audio italiana; la traccia audio originale è perfetta
idem con patate
-
confermo anche io i crepitii: si sentivano chiaramente negli episodi di Criminal MInds: Suspect behavior del mese scorso (decoder collegato direttamente al tv)
-
Anche io mi accodo a quelli che ieri hanno sentito crepitii sulla cassa sinistra durante CSI su Foxcrime...concordo con chi dice che Sky, prima di mettere in onda canali 3D avrebbe fatto meglio a sistemare questa cosa dell'audio, davvero fastidiosa, che si protrae già da troppo tempo....:mad: