Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
cavolo adesso che mi stavo convincendo del 920 ,tutto sto blooming:(
anche io mi ero convito, però sto aspettando ancora un po per prenderlo!!!
però c'è da dire che è molto bella esteticamente!!! il blooming è purtroppo la tecnologia del full led... forse se si aumentassero le zone di controllo del local dimming forse la cosa migliora...credo che il prezzo salirà di parecchio, come non fosse già alto il suo prezzo...ahahah se si arrivasse con un tv (non faccio nomi perché è thread ufficiale) con 512 zone di controllo, sarebbe il massimo!!! ahaha
a proposito, quante zone controlla in local dimming questo hx920?
Alessio
-
mi pare ma non vorrei dire cavolate 96
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
@alessio 93,confermo che piu'l'angolo di visuale si amplia epiu' si vede l'infiltrazione di luce. [...]
tanto la tv, la dobbiamo guardare difronte, non di lato, no? ahahahha
Alessio
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
mi pare ma non vorrei dire cavolate 96
se sono 96 zone dovrebbe essere una griglia di 8x12 giusto? se non sbaglio sono aumentate dalla scorsa gamma dell hx900, se non erro erano 70 zone 7x10...
ma non sono poche 96 zone per un full led?
perchè, vi chiedo scusa in anticipo, non mi uccidete, il d8000 leggo che ha 288 zone con led ai lati http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=12450&threaded...
com è possibile che il sony che è un full led abbia solo 96 zone?
Alessio
-
@ Alessio
@tutti
ahiahiahi ragazzi, non postiamo a c..zo, per favore, se no si creano allarmismi inutili ed inesistenti..
Allora, andiamo per ordine:
foto 1- Titoli di coda, il blooming c'è, l'avevo detto, se per voi un pò di blooming durante i titoli di coda è un grosso problema, questa tv non fa per voi..
foto 2- Sono foto di una schermata di hx823 (820in Italia), non è un full led e non c'entra niente con il thread.
link 3- l'input lag varia da circa 30 ms (game mode, tutto disattivato) a 40/50 ms (dipende dal scene selezionato o da cosa attivi nel game mode), giocando a marvell pinball (flipper) con game mode e Led Dynamic Control attivo è perfetto (siamo intorno ai 40 ms)...Se siete giocatori accanitissimi di sparatutto online, probabilmente un qualsiasi normale tv non fa per voi, prendetevi un monitor e giocate con quello..
foto 4- Le foto ed i video, sia nel bene che nel male, vanno prese con le molle, dipendono da troppi fattori, comunque in una situazione limite come quella (fondo scuro, mille lucine accese), se proprio vogliamo prenderle in considerazione, il pannello si comporta in maniera egregia.
Link 5- settaggi,passo.
foto 6- vedi spiegazione punto 4, più commento del forumer:"This set has better blacks then all 3 Kuro's I had/have" ed io da possessore di Kuro confermo.
foto 7/8/9- l'utente ha postato diverse foto con diveri settaggi per rimarcare le differenze di comportamento del pannello, e specifica che con il tempo di esposizione lungo da lui utilizzato, ovviamente, il blooming, tra l'altro off-angle, è molto accentuato...nelle ultime foto, quelle perfette, a suo dire ha impostato la macchina fotografica per mostrare quello che il suo occhio vede nella realtà e si tratta di un gran bel vedere. Se tutto questo per voi è un problema rimando al punto 1...
-
Aggiornamento 3D:
Ieri ho guardato "Le avventure di Sammy", preso perchè pare fosse un'ottima demo 3D e perchè ho un bimbo di 2 anni...
SPETTACOLARE, profondità di campo mostruosa, pop up a manetta, colori sfavillanti (è un cartoon),confermo che il crosstalk è migliorato tantissimo... dopo l'ultimo aggiornamento mooolto bene anche in 3D...Aspetto di vederlo con un film normale..
-
:ave: :ave: si sa: I MIGLIORI SONO I PIU' CRITICATI,sembra di cercare il difetto a tutti i costi .... ma parlate della qualita' del pannello che gli altri se la sognano:Puke:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Django
@ Alessio
@tutti
ahiahiahi ragazzi, non postiamo a c..zo, per favore, se no si creano allarmismi inutili ed inesistenti..[...]
chiedo scusa, non volevo creare allarmismi, vi chiedo ancora scusa... siccome non ne sono in possesso, l'unico modo per vere com è la tv sono le foto, vabè i cc, però!!! a me piace molto questa tv, però non vorrei spendere quasi 3000€ per avere un mondo di difetto, perciò posto quei link e chiedo a voi se e realmente così!!!
sinceramente il blooming nei titoli di coda non me ne frega niente, tanto il film è finito... ahahaahahah...
perché, se la devo comprare, mi deve durare qualche annetto!!! è non so se 3000€ vale la candela!!! :)
vi chiedo ancora scusa per il mio comportamento!!! :(
Alessio
-
L'immagine prodotta da questa TV è eccezionale sotto tutti i punti di vista (colori,nero,contrasto,tridimensionalità,gestione del movimento etc).
Se proprio vogliamo parlare dei difetti, sono questi:
1) Crease...assolutamente marginale, se non ne avessi letto, non me ne sarei neanche accorto, non inficia in nessun modo la visione del TV..
2) Non puoi accartocciarti sul divano quando guardi un film 3D..
3) Leggera perdita di dettaglio sulle basse luci (ma a fronte di quel nero, che migliora tutto il resto, mi tengo il nero), comunque proverò con l'amico Danik un'altro giro di calibrazione per vedere se riesco a far venir fuori un'immagine se possibile ancora più :eek:
PS: Ieri un amico, tecnoimmune, è venuto a casa mia ed alla prima immagine vista è rimasto sbalordito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
chiedo scusa, non volevo creare allarmismi
Piccolo OT
Puoi postare quello che vuoi, il punto è che avresti dovuto leggere attentamente quello che hai postato, prima di postarlo, avrei evitato di farlo io al tuo posto ;)
Questo è un thread ufficiale, quindi cerchiamo di evitare la disinformazione...
Comunque l'ho pagato molto meno di 3000 e vista la concorrenza, li vale tutti...
Fine OT
-
Citazione:
L'immagine prodotta da questa TV è eccezionale sotto tutti i punti di vista (colori,nero,contrasto,tridimensionalità,gestione del movimento etc).
[...]
PS: Ieri un amico, tecnoimmune, è venuto a casa mia ed alla prima immagine vista è rimasto sbalordito...
quindi i soldi che ci spendo, ne vale la pena!!!
alla fine il 3d quante volte lo portò vedere... peccato che nessuno di voi possessori abitiate dalle mia parti... ufff :(
dai mi sto convincendo sempre di più di questo tv... :)
Alessio
P.S. grazie per le 1000 risposte che mi state dando!!! :mano:
-
Citazione:
Piccolo OT[...]
Questo è un thread ufficiale, quindi cerchiamo di evitare la disinformazione...
[...]
Fine OT
se volete posso cancellare tutto il messaggio!!!
chiedo ancora scusa per la mia disattenzione!!!
Alessio
-
Non Lo cancellare altrimenti tutto il lavoro per spiegare quello che hai postato non servirà a niente... le scuse erano già state accettate...
Ora continuiamo a parlare degli aspetti tecnici di questa magnifica tv.
-
allora....a quanto sembra non ci sono al momento pannelli di ricambio sostitututivi per hx 920 55. (mancano i tocchi:D )..mi hanno detto che a settembre dovro riportarlo e quindi provvederanno a spedirlo a milano a sostituire il pannello...le barre monolitiche difettate sono state spedite in spagna nella fabbrica produttrice.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
allora....a quanto sembra non ci sono al momento pannelli di ricambio sostitututivi per hx 920 55. (mancano i tocchi:D )..mi hanno detto che a settembre dovro riportarlo e quindi provvederanno a spedirlo a milano a sostituire il pannello...le barre monolitiche difettate sono state spedite in spagna nella fabbrica produttrice.....
Quindi la pazienza è la miglior cura in questo momento per chi soffre di problemini (anche io seppur di minore entità :D ).
Comunque credo che chi ancora è indeciso se acquistarlo le possibilità sono due:
1) lo acquista però conscio dei possibili difetti
2) lo prende se lo gode e nell'eventualità che riscontrasse qualche difetto tra qualche mese chiama l'assistenza che nel frattempo è in grado di ripararli con parti nuove di zecca.
Credo sia inutile chiedere in continuazione ai possessori come si vedi qui, come ti sembra li, ma pensi faccia la cosa giusta a comprarlo. Credo che siano stati scritti vari post in merito ora o lo comprate o passate ad altro.
Io confermo la qualità riscontrata nei vari settori, in SD sto tv è stupefacente pensa quando ci attaccherò SKY :eek: