Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da martinoferreri
Salve se il cobuy è vietato nel forum mi scuso ma era un po' di tempo che non passavo e non ricordavo il regolamento.
Certo un utente, anche se iscritto dal 2007, ma solo con 3 messaggi all'attivo (quasi tutti in questo 3d :D ), che se ne esce con questa offerta fa venire in mente, come minimo, ad un affarista, al massimo ad un operatore. :D
Non parlo naturalmente di truffa o ladrocinio, parlo solo di possibile furberia.
Sei forse un operatore? o uno al quale hanno proposto una cosa del tipo "portami altri acquirenti e ti faccio uno sconto"...in questo secondo caso sarebbe il caso di sapere quale sia il vero operatore che cerca di fare il furbo usando indirettamente il forum per i suoi affari. ;)
NB: mi sono autosegnalato ai moderatori. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
spero che il muro non mi deluda perche' voglio proiettare su 3,70mt di base
Forse me la son persa....ma è uscita la versione a doppia lampada?? :D
Se prendiamo per buone le misure di projectorcentral, con al massimo 600 lumen calibrati......mi sembra una base un tantino esagerata per l'accoppiata muro/pt-ae5000.....no? :)
-
penso che 3,7 di base sia davvero esagerato..meglio un bel faretto innocente da 500w stile disco ^^ non credo proprio che il pana riesca a coprire una base cosi grande devi andare di optoma hd83..è un bel faretto..
-
:) projector central mi dice che con vpr a 5mt e guadagno 1.0 ottengo una luminosità corretta di 41, per cui ce la fa ce la fa :p
poi chiaramente farò le prove del caso e se non ce la fa il muro prenderò lo schermo ma penso di farcela e comunque sotto i 3,50 mt non scenderò mai :D
piccola nota di colore...con il mio vecchio e bellissimo metavision Dlp andavo su 3.60 di base con grandissima soddisfazione e calibrato sparava fuori circa 550 lumen su muro bianco...perdevo contrasto sulle alte luci e bassissime (ambiente living) ma sulle medie era eccezionale...
la decisione del muro è venuta poi fuori quando ho visto che con il panny 3000 su screenline MOT guadagno 1.2 e la stessa immagine proiettata sul muro bianco proprio dietro la differenza era minima, a favore dello schermo ma minima...quallo che cambia è il contrasto percepito perchè non hai il nero intorno ecc....e siamo d'accordo
comunque....bimbo ordinato, attendo con trepidante attesa ;)
-
Il calcolatore di projectorcentral si basa su dati teorici. In realtà nella tua situazione, ipotizzando un guadagno unitario con lampada nuova e zoom tutto su wide (e tenendo sempre per buoni i dati della recensione), avrai circa 24 candele. Dopo duecento ore saranno quasi sicuramente meno di 20.
Poco importa. Basta che siano sufficienti per te. :) Per me, per esempio, non lo sarebbero. La percezione di luminosità è totalmente soggettiva, per questo è importante avere dati precisi sui lumen effettivi al netto della calibrazione.
-
Grande Gabriele per l'acquisto, ora non ti resta che togliere il punto di domanda dal pana 5000 nella firma eee... prepararti perchè quando ti sarà arrivato IL 5000....
VERREMO TUTTI IN MASSA A CASA TUA A VEDERLO!!!!!
:D
-
kenson capisco quello che dici...perfettamente
io ho sempre sentito di vpr che con 300 lumen non riescono a riempire schermi di 3mt di base e devo dire che non mi è mai capitato di rimanere deluso dalle prestazioni del mio panny 3000 con 500 ore e schermo 3mt di base, distanza di visione 4mt
sempre tenuto in eco mode perchè in normal mi pareva troppo luminoso!!! :D
considera che la stanza sarà totalmente oscurata chiaramente
vi farò sapere e in ogni caso il muro è la prova iniziale, non penso di rimanere su muro bianco e prenderò uno schermo da 3,5mt di base e classico guadagno 1,2
Bolero hai ragione....firma modificata!! ;)
-
-------------------------------
-
calmiamo gli entusiasmi.
l'organizzazione di acquisti di gruppo sul forum non è consentita.
se volete procedere, scambiatevi i vostri recapiti privatamente.
grazie
-
Martino, intanto che leggi, prova a dare anche un'occhiata al regolamento dove si parla di citazioni (quote) :D
-
Citazione:
bimbo ordinato, attendo con trepidante attesa
Bella gabriele....:D :D
-
bravo.....attendo anche io! e recensisci senza entusiasmi :D
-
si si abbiamo fatto in privato un cobuy...e abbiamo spuntato un ottimo prezzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
penso che 3,7 di base sia davvero esagerato..
Vecchia discussione.... io uso il 4000 su 4mt.... e prima ancora il 3000... vedere per credere.
-
Allora...tutto tace? ;) Non vi è arrivato??:D