Ok certo, ma ovviamente, se ne parla a settembre :-)
Saluti, Massimo
Visualizzazione Stampabile
Ok certo, ma ovviamente, se ne parla a settembre :-)
Saluti, Massimo
Massimo,anche io ero intenzionato a prendere il Pm7004.Citazione:
Originariamente scritto da maxgalia
Ma qui dicono che il Nad c326 bee è anche superiore...
Il pm 7004 costerebbe intorno ai 600 euro;perchè non prendere addirittura il 356 bee per 100 euro in piu?:)
il NAD è più performante a 360gradi
Ciao, guarda sabato vado ad ascoltarlo, e ti faccio sapere, fortunatamente a entrambi gli ampli, :-)
anche se preferisco marantz per una questione estetica, e per la comodità del famoso interruttorino :-)
Saluti, Massimo
Arrivato il NAD C326BEE, subito collegato alle TESI 560 arrivate pure loro fresche fresche ieri l'altro e naturalmente in fase di rodaggio;
Prova molto sommaria per mancanza di tempo, causa lavoro;
posso sicuramente affermare che il NAD in stereo si "mangia" il 707 (Onkyo), i diffusori sembrano veramente altri, tonalità molto aperte, potenza da vendere, bassi molto più presenti, è veramente impossibile con il volume superare la metà ..
Naturalmente devo provarlo a fondo, ma l'impressione iniziale è veramente OTTIMA.
Oreste....correggi
a leggere cosi' sembra che l'Onkyo in stereo sia meglio del Nad :)
si è vero, ahahaha, corretto ...
@ Batmax63
stasera proverò a fare i collegamenti con i cavi rca (allungamento ponticelli) che mi hai suggerito .. un grazie di nuovo ..
ecco, ora fai una bella rodata alle 560 ;)
Ho ascoltato il pm7004 e il Nad 326.Citazione:
Originariamente scritto da maxgalia
Con il Nad ho approfondito poco con le mie Klipsch mentre con il marantz l'ho testato per qualche ora.
Le klipsch hanno perso quel suono "artificiale"dovuto alle trombe e la gamma media è più avvolgente.:)
Spero che sia lo stesso con il Nad C356 bee.
P.S. cmq ancoran on ho capito quele sono questi ponticelli,quelli che vanno dal pre al main?
Complimenti,ottimo acquisto ;)Citazione:
Originariamente scritto da oreste
Si c'è qualcuno che ha il 6003. comunque ci sono diversi pareri a riguardo. c'è gente che dice che è migliore il denon e chi il marantz. chi è denonista e chi maranztista. io ho il Denon dcd 710 e mi trovo bene però non so dirti a riguardo del 6003. dicono che il 6003 ha un suono più live e il denon è più lineare.
Spero qualcuno ti dica qualcosa in più. se non mi sbaglio è stato Leone a dirmi che il Denon è più lineare...non vorrei dire un'assurdità:)
Gli amplificatori sono esattamente al contrario dei lettori CD: i DENON sono molto grintosi (molto simili ai NAD) mentre i MARANTZ sono piuttosto "tranquilli".Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
ho sbagliato 3d nella risposta...che babbo che sono. vabbhè ho dato una info in più anche se non serve:D
@Zakk
:D colpa mia, che sto postando da tutte le parti!
@oreste
allora, le prove come vanno?
ciao
Mi giocherei la casa che è stato lui :DCitazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
Per Antonio il Denon è la Bibbia delll'Hi-fi :asd: