appello!!!!!
io sono di Torino, chi viene con me a Bologna sabato?
se qualche appassionato di Torino vuol venire è ben accetto, si faccia avanti
Visualizzazione Stampabile
appello!!!!!
io sono di Torino, chi viene con me a Bologna sabato?
se qualche appassionato di Torino vuol venire è ben accetto, si faccia avanti
a che ora è lo shot aut?
trovi tutte le info sul sito di AQ, cmq dovrebbe essere tutto il giorno
sai che ho il tuo stesso problema?Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
sono giorni che ci sto pensando, e poco fa mi è venuta la folgorazione:
la mensola invertita :D
In pratica, con l'offset che ha, lo si potrebbe fissare SOTTO alla mensola, in posizione rovesciata, in modo che abbia la stessa posizione di una installazione a soffitto, solo che a mensola.
Per ora è solo un'idea eh, devo valutarne prima l'estetica, ma credo che con un minimo di manualità si potrebbe fare un bel lavoretto.
Però poi l'immagine è troppo bassa
dipende dall'altezza della mensola....io per esigenze mie dovrei metterla a circa 180 da terra..da qui l'idea di evitare l'installazione a soffitto risparmiando anche i costi della staffa
appunto a 180 l'immagine che ne esce è molto bassa....almeno secondo me...contento di essere smentito!
dipende dalla distanza di proiezione e dalle dimensioni dello schermo.
io, con i miei 76 miseri pollici da circa 2,5 metri dovrei avere l'immagine a circa 50 cm da terra, che sarebbe proprio la misura che mi serve
Io ho invece 130 pollici...
beato te :p
in questo caso però a mensola la vedo dura ;)
Ottime notizie, da Projector Central:
http://www.projectorcentral.com/proj...3&entry_id=478
In particolare: "La qualità del 2D potrebbe essere la migliore che abbiamo mai visto in proiettori 1080P della stessa fascia di prezzo" :eek:
E ancora: "da quello che abbiamo visto stamattina, sono felice che abbiamo atteso per la recensione questa unità definitiva".
Queste affermazioni parrebbe stridere con le prime notizie apparse su alcuni forum che riportavano un contrasto in 2D piuttosto basso e una mancanza di "sharpness", tutti difetti che a questo punto potrebbero essere legati agli esemplari di pre produzione messi a disposizione da Mitsubishi per le prime preview.
Alla luce di queste prime anticipazioni alla prima vera e propria review ufficiale, mi dispiace ancora di più che sia stata confermata da AQ la mancanza del 7800 allo shoot out di sabato...
Non mi stupirebbe un ottimo sharpness in quanto il DC3 abbinato ad un ottica di buon livello qualitativo quale quella del Mitsu dovrebbe dare risultati di tutto rispetto a riguardo. Inoltre sembra che il contrasto intrascena e la profondità dei neri grazie ad un ottimo iris dinamico implementato siano eccellenti, così come il FI.
Se a questo si aggiunge le (pare) migliore prestazione in assoluto sul 3D privo di flikering, ghosting e cross talk e con buona luminosità e possibilità di attivare sia iris dinamico che FI appunto in 3D, siamo di fronte a una macchina che a 2500 euro diventa un best buy!:)
Oddio, dalla demo del 7800 (anche se pre-prod) risultava che il nero era praticamente inesistente, al pari del mio vecchio W5000.
Ora son curioso di vedere come sia migliorato il modello finale.
Anche a me non aveva entusiasmato da AQ, anche se non è chiaro come fosse impostato l'iris automatico.
Da quello che si legge in giro, cmq, molte delle opinioni non molto positive erano basate su degli esemplari non definitivi, come spero fosse quello che abbiamo visto a Bologna.
Tra un paio di giorni cmq dovremmo avere una risposta, con le prime rece che compariranno sui soliti noti.
Una piacevole sorpresa intanto sembra essere il prezzo di lancio, inferiore di circa € 500 a quello annunciato inizialmente.
Speriamo...
Su questo posso confermare, il modello in visione demo non era finale.
Altri problemi che aveva è la non fluidità nei panning con dei micro-stutter, cosa evidenziata immediatamente ma non risolta agendo sulle impostazioni durante la mia visione.
Ipotizzo (da quel che leggo) che questo sia stato risolto, altrimenti sarebbe già arrivata la bad news :)
La strategia di prezzo della Mitsubishi mi sembra sia incentrata a contrastare nella fascia di mercato presunta del W7000.