Linate non e' molto distante
Visualizzazione Stampabile
Linate non e' molto distante
Infatti, se arrivi a Linate (come credo) saranno poco più di 20 minuti di taxi (esagero, 30 min.).
Ci si arriva serenamente anche con i mezzi pubblici, prova a fare un giro sul sito dell' ATM (l' azienda dei trasporti pubblici di Milano).
oook grazie per le info provvederò.... allora mi sembra fattibile la cosa :rolleyes: :)
Linate è si + vicino ma malpensa è immensamente + comodo per via del malpensa express (treno) che in 30 min vi porta a cadorna e da lì con la metro linea verde sei a famagosta in 5 min e poi il bus 95 in 5 min ti porta al quark.
Scegliete in base al volo che costa meno.
Occhio che il taxi non è poi tanto economico!:(
@sasadfCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mitico!
Io però non vorrei mancare alla serata AIRGIGIO ! (DEVE FARLA :mad: .... :D )
Tu quando vorresti partire e quando tornare ?
Albergo ? Va bene uno medio o tu sei dalle 4 stelle in su ?
@grezzo72
Tutti quanti vogliam fare Jazz !
;)
All'AIRGIGIO ci tengo anche io a partecipare per vedere i miglioramenti.
Si parte il Venerdì mattina presto, e si torna la domenica in giornata.
walk on
sasadf
Ma della fiera è possibole sapere in anticipo quali novità si potranno vedere?
Cioè per esempio, da come ho capito jvc non presenterà i nuovi modelli.. sony non mi sembra ci sia tra gli espositori, ci sarà panasonic che però mi piacerebbe sapere se porterà il nuovo vpr..
Dove posso reperire queste info?
avmagazine nei prossimi giorni ci aggiornerà sicuramente ;)
MMmmhhhh ma quest'anno ci sarà qualche cosa di interessante?
Già l'anno scorso poche news (girato tutto in un balena)... sono un po' indeciso...
Io quest'anno verrò come sempre con l'amico homer j simpson ma con la novità delle mogli al seguito!! Considerando che abbiamo fra me e lui 5 figli di cui il più grande ha sei anni (!) non potremo permetterci il lusso di fare pizza e arcadia (come per lo stesso motivo non abbiamo mai fatto) ma ci piacerebbe molto incontrarvi per dare un volto a un avatar, per cui speriamo bene... Noi in teoria dovremmo essere li o sabato o meglio venerdì. casomai vedremo di organizzare un incontro al tav o al limite per pranzo (i paninetti del quark mi stanno sullo stomaco e anche più in giù...)
@ redhot104
ok più avanti ci mettiamo d'accordo per l'incontro...
@ sasadf
Hai avuto altre adesioni ?
Che dici Aldone Streethawk e Gianni RX360 potrebbero essere dei nostri ?
DAJE COSI'
Sono della tua zona sentili tu.
Sappi però che con qualcuno dei sunnominati conservo ruggini ancora esposte... :boh:
walk on
sasadf
mm...ok...
Se vi dovete riappacificare :grrr: :ncomment: :boxe: ...
Farò da arbitro...:cincin: ... :p
Scherzo ! ...mo vediamo... :rolleyes:
Da parte mia non vi e' mai stato nulla, per il tav salto come lo scorso anno.
mi spiace non poter essere dei vostri!
Ciao!
Mi dispiace ! :( :rolleyes: :muro:Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Qualcuno di Roma/Latina/Frosinone che si aggrega ?