Il 90 ha il trasmettitore INCORPORATO! :O
Visualizzazione Stampabile
Il 90 ha il trasmettitore INCORPORATO! :O
....e allora credo che la soluzione sia gia' nella tua risposta...bastava mettere lo stesso trasmettitore..non dico incorporato come il 90..ma anche esterno..non credo sia una cosa da ingegneria estrema...mha!!!Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Troppo scomodo il sensore davanti allora....
Posto una bella recensione del piccolo Sony!
Ho letto dallo stesso sito la recensione del pana5000 che è stata proposta da un altro utente nel thread del pana5000 appunto.. da come ho capito grazie al google translate, il panasonic esce vincente per la parte 2d, mentre perde qualche punto per il 3d offerto per una più scarsa luminosotà e un crosstalk un pò più presente rispetto ad altri modelli.
Mentre per quanto riguarda il sony sembra cavarsela bene su tutti e due i fronti dove dato che il recensore non accenna a particolari problemi di crosstalk nel 99,9% dei casi scrive.
Unici contro sembrano appunto il trasmettitore per il 3d un pò leggerino e che si fà trascinare dal cavo e la connessione dei cavi laterale.. tra le note negative compare un pò in contrasto secondo me con quanto letto nella recensione che c'è ancora del crosstalk residuo in circostanze particolari.
Penso che valga la pena di vederlo con attenzione dal vivo questo vpr...
http://www.trustedreviews.com/sony-v...ojector_review
Ciao
Alessandro
ND STazzatleta: ho tolto i successivi tre messaggi inutili ;)
Si...e questo mi spinge sicuramente verso il pana...:DCitazione:
Originariamente scritto da Bolero
Grazie stazzatleta per la pulizia dei messaggi..
Non penso che il panasonic superi il sony nel 2d, ho letto anche qualche discussione su avs forum dove lo stanno confrontando direttamente.
Poi penso che essendo molto vicini la cosa andra a gusti.
Ciao!
Nessuno lo ha preso ancora?? :D
Posto un'altra bellissima recensione molto completa del hw30.
Facilmente capibile tramite il google translate per chi come me è un pò indietro con l'inglese...
http://www.projectorreviews.com/sony...30es/index.php
Bye
Alessandro
Letta. Sembra che il piccolo di sony sia un bel gioiellino :)
Si, da come ho capito finora, il super riassunto di questa ultima recensione è che il piccolo Sony ha un ottima luminosità, e che non eccelle in nessuna caratteristica, (esempio non ha un nero di riferimento per il prezzo) però sia per quanto riguarda appunto il nero, il dettaglio, colori, contrasto e frame interpolation ecc se la cava molto bene.
Da come ho capito confermano che il FI c'è anche nel 3d.
Come note negative, anche qui si legge questo discorso che il trasmettitore per il 3d funziona meglio frontalmente ma ci vuole tutto il cavo necessario. che secondo me se proprio vogliamo è l'unica pecca, il resto mi sembrano cose un pò frivole.
Inoltre sembra alla fin fine essere migliore del vecchio vw90 almeno dal punto di vista globale.
Spero di riuscire a vederlo presto, peccato che non ne parli nessuno qui nel forum.
Tutti aspettano i nuovi Jvc e il pana.
Solo una cosa, questa cosa della lampada dinamica che da come ho capito emette dei picchi di luce con una certa frequenza per migliorare il discorso 3d.. tutto ciò che possa stressare la lampada?
Immagino che ci vorrebbe la solita sfera di cristallo, e che tra 5-6 mesi lo sapremo.. però alla fine le lampade sono quelle, e quindi il fatto di emettere questi piccoli picchi luminosi qualcuno potrebbe già saperlo se possono essere dannosi o meno. quindi chiedo..
Saluti a tutti.
Alessandro
così, a naso il pana non sarà paragonabile con questo hw 30... ho visto il vw95 e in 3d è spettacolare,bello, diciamo l'unico 3d ad oggi che meriti di essere guardato!l'hw è più luminoso, con le stesse caratteristichè e un pò meno contrasto...se tanto mi da tanto...
penso di andarlo a vedere a milano,e poi valuto!ma è il candidato più probabile ad entrare in saletta!
il pana non lo valuto neanche,visto al tav, carino... ottime tutte le memorie,passabile in 3d... ma al giorno d'oggi avere ancora problemi di dust blob non è accettabile!
mi è entrato l'ennesimo granello di polvere nel tw 2000 è odioso.. un lcd mai più!!!:mad:
Guarda che il nuovo pana ha l'ottica sigillata... Ed ottime prestazioni.Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Non è sigillata. Sostengono di aver migliorato l'isolamento dei pannelli e del gruppo ottico, ma è sempre presente il filtro, ed i pannelli sono sempre trasmissivi, quindi attraversati dall'aria e dalla luce. Solo il tempo ci dirà se il problema della polvere è risolto, con il feedback degli utenti possessori-
Si vabbè...diciamo semi-sigillata..;)
diciamo che eran a dir poco imbarazzanti le tre macchie visibilissime sul tw9000...
calcolando che i vpr in questione son molto simili e usano le stesse matrici..
no no.. lcos o dlp a sto giro!!!! e l'hw30 così ad occhio mi sembra un buon compromesso.. non vedo l'ora di valutarlo domani!