Quello tedesco quindi ha l'italiano su tutti i film come quello USA, confermate?
Visualizzazione Stampabile
Quello tedesco quindi ha l'italiano su tutti i film come quello USA, confermate?
La lista lo da con audio Ita in Usa e Germania, comunque mi pare che piu di una persona lo abbia acquistato. :)
Audio italiano in: UK, USA, DE
Cofanetto con logo in rilievo e apertura da sopra solo USA e DE
La Warner annuncia anche da noi l'uscita del cofanetto, previsto per il 29 agosto.
Son 8 bd, uno probabilmente di soli extra:
- Superman
- Superman - Edizione Estesa
- Superman II
- Superman II - Richard Donner Cut
- Superman III
- Superman IV
- Superman Returns
Dovrebbe essere uguale agli altri cofanetti usciti all'estero.
Direi sicuro senza il condizionale, questi dischi realizzati e venduti da tanto tempo da Warner sono completamente pronti per l'italiano in tutto per tutto.
Meglio tardi che mai ma questo ritardo è incredibile (ben 15 mesi!), non solo per gli acquirenti ma anche per la stessa warner che si perde gli acquisti di quelli che spazientiti si sono rivolti già da tempo agli store esteri
Quindi confermate che quello in arrivo è uguale a quello già uscito, doppiaggio ed extra compresi?
@pyoung
Si infatti il ritardo è clamoroso, non capisco molto queste scelte...sai per caso se è prevista anche la singola uscita per ogni film in queste nuove edizioni? Il primo Superman da noi era già uscito ma era un altro master o sbaglio?
finalmente!! mi è andata bene stavo per acquistarlo in versione UK!
Il primo Superman nel cofanetto è proposto in due dischi:
- Il primo disco, con montaggio extended e ridoppiaggio 5.1, è lo stesso uscito 4-5 anni fa
- Il secondo disco, con montaggio cinematografico e doppiaggio originale mono, è un disco completamente nuovo
effettivamente angel79 hai ragione prezzo troppo alto! ma intanto è già qualcosa che finalmente ci sia la versione italiana... aspetterò che cali ad un prezzo abbordabile :D
fa parte della promozione estiva di Play.com ad un prezzaccio ..... niente ITA naturalmente ! :)
Niente ita? Io ricordo il contrario...
Il cofanetto UK è COMPLETAMENTE IN ITALIANO!