beh...io ho tutti e tre i bd...sono sicuro avendoli visionati tutti e tre....
Visualizzazione Stampabile
beh...io ho tutti e tre i bd...sono sicuro avendoli visionati tutti e tre....
si...in effetti leggendo il 3d ho visto nessuno si è lamentato di qualche mancanza nel package...
più che altro mi chiedo se sia vero che sia stato ritirato dal mercato...ho seri dubbi...bah
Volevo segnalare quella che, per me, è una mancanza fastidiosa. Non ci sono i sottotitoli in inglese, il che costringe a vedere il film in originale con i sottotitoli in italiano (e per la Redux la scelta è obbligatoria, visto che c'è solo l'audio originale).
In un prodotto per il resto così curato, mi sembra una pecca difficilmente spiegabile.
@boosters
Confermo: anche a me è successa quasi la stessa cosa al blockbuster, ma mi è stato detto che semplicemente Apocalypse Now con 3 BD arriva con qualche giorno di ritardo, non hanno fatto menzione di eventuali mancanze di BD nella confezione....
Ma perchè vi aspettate sempre quella grana finissima alla Gladiatore? :rolleyes: Il trasferimento proviene da un IP anamorfico, mica da un negativo da super35.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
A costo di ripetermi vai a leggere l'articolo su thedigitalbits ;)
Vincent io ho visto le stesse cose di Dart...c'è qualcosa che non mi convince....per me c'è del dnr alle volte...se vuoi aggiungo pure un po' di EE(la scena dello sbarco di Willard quando arriva il fotografo...ci sono momenti di stacco quasi innaturale)...poi come ho già detto rimane un ottimo bd ma non concordo sul sublimarlo....molto probabile che sbagli ci mancherebbe...posto solo (con un certo coraggio visto le posizioni dominanti:D )le mie impressioni e dubbi....
@ killakid
vuoi dire che la redux parte obbligatoriamente coi sottotitoli in italiano oppure sono disattivabili?
Grazie! Ah ecco...sarà stata una semplice "scusa" allora...per il ritardo nella consegna...va beh...meglio così per tutti :)Citazione:
Originariamente scritto da iappy69
...Sicuramente sono forced...Citazione:
Originariamente scritto da barret
se fosse così sarebbe un'orribile notizia... spero vivamente di no... chi lo ha già riesce a confermare che i sottotitoli in italiano sono forced sulla redux?
Preso stamani, nella medesima catena della mia città, ed è tutto in regola:confused: : i tre dischi completi, l'ottima confezione della CE. :)Citazione:
Originariamente scritto da Boosters
In sala, alla prima, non mi diedero (e non mi risulta sia mai esistito e distribuito all'epoca nei cinema italiani) alcun libretto: ergo, essendo fedele riproduzione dell'originale, non può che essere in inglese. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Assolutamente no: removibili (con il telecomando e non dal menù) o, alternativamente, inseribili in altre opzioni linguistiche ulteriori rispetto all'inglese.;)Citazione:
Originariamente scritto da jesse-james
Confermo quanto scrive Gu61, i sottotitoli sono attivabili a scelta (da un menu non chiarissimo, per verità).
lo avevo già specificato post indietro....:D(post n.47)Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Boosters, è successo anche a me, comandato da Amazon.it mi hanno semplicemente comunicato che gli arriverà con qualche giorno di ritardo, ovvero oggi invece del 6 giugno. Speriamo :)
Certo che tra sottotitoli forzati e mancanza della traccia italiana a questo punto ho fatto bene a prendere la Redux negli USA,almeno l'ho vista 3 mesi prima...