Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
macaule79
Complimenti veramente un bel "salottino"....chissà che potenza quelle s8
Ciao, effettivamente dopo il cambio finali ha guadagnato qualche Hz in basso e in qualità, il bello del tutto è che metti a tavoletta e godi della musica e dei film senza nessun segno di affaticamento dell'ascolto.
Con il P5 ho guadagnato in silenzio di fondo a qualsiasi volume ed ra quello che cercavo visto la mia malsana abitudine di ascoltare a volumi impossibili :D
-
Bravo bravo ... Finalmente ti sei preso un finale "serio" :D :D
Complimenti per il set-up, da riferimento assoluto !
Chissà il prossimo step :)
-
Ahahah grazie Alberto, il prossimo passo sarà un lettore Cd e il proiettore poi il lettore Br e forse un Pre nuovo e forse il sub ma anche dei cambiamenti estetici .......non c'è mai fine :D
-
Sarò quel che vuoi ma a me la musica impastata nn piace, ora da Giorgio, con il piccolo P5, le S8 rendono al meglio, dettagliatissime, basso pieno, super controllate, mai in distorsione. Veramente ottimo tutto. Alla faccia del motouomo..... :D
-
Ahahah grazie mostro ....
-
Certo che ogni volta che guardo questi diffusori non posso fare altro che dire che mi piacciono veramente un sacco!
Belli belli belli. Complimenti di nuovo.
Ovviamente anche il resto è degno di nota, ma quei diffusori catturano troppo la mia attenzione, c'è poco da fare.
-
Pelo se sei in zona passa a sentirle, chiaro l'invito vale per tutti ....è grazie x i complimenti
-
complimenti vivissimi. Componentistica da sogno per me...
Sono del Friuli... non troppo distante dai :-)
-
Ciao Ale e grazie, faccio prima passare io quando vengo su dai suocere a Ud :D
-
suoceri friulani !! Mi dispiace... !! :-)) dai che scherzo....
io vengo a Padova per le lenti a contatto... :-) magari un giorno porto ad aggiornare il Marantz e faccio una visita :-)
Alessio
-
Innanzitutto grazie mille per l'invito, ma, se per fortuna o purtroppo non saprei, io abito in Toscana, a Lucca, quindi la vedo un po' difficile.
Grazie ugualmente per l'invito! Spero un giorno di riuscire a realizzare qualcosa di simile.
Goditelo
-
Di niente Pelo quando vuoi.....
Ale te avvisa che così passi :)
-
Complimenti ancora per il set-up, le signature sarebbero proprio un degno sostituto per le mie Dynaudio, a trovare una super offerta come hai fatto tu, le prenderei al volo, ma nuove......son veramente carissime :(
-
Grazie Luca
Effettivamente costano ma hanno anche una resa notevole se adeguatamente alimentate :D
-
Immagino, il tweeter al Berillio deve essere veramente ottimo!!!
Complimenti ancora :)