Ipercoop 49,90 €.Citazione:
lanzo ha scritto:
benone!
preso dove? costo?
oggi sono stato a casa perché raffreddato, non voglio correre il rischio di avere la febbre stasera
:cool:
Mi raccomando puntuale e in salute.:)
ciao:)
Pacchio
Visualizzazione Stampabile
Ipercoop 49,90 €.Citazione:
lanzo ha scritto:
benone!
preso dove? costo?
oggi sono stato a casa perché raffreddato, non voglio correre il rischio di avere la febbre stasera
:cool:
Mi raccomando puntuale e in salute.:)
ciao:)
Pacchio
garantito! al massimo statemi un pò distanti, se hai un tube trap per non sentirmi soffiare il naso....
non hai per caso acquistato anche kill bill 2?
...toh cosa ci fa l'hd fuori dal mio pc?
Eccolo!Mio!:D
48.50 alla comet in zona fiera a Bologna...
mi arriva oggi pomeriggio dal pusher :D
altro che campionato stasera!!!!:eek:
Bravi bravi!!io volevo aspettare a prenderlo!!se continuate così vado a comprarlo subito:D :D :D
beh fra il calcio e star wars, stasera ci sarà in giro un sacco di gnocca!
pacchio mi sa che esco!!! :)
:D :D :D :D :DCitazione:
lanzo ha scritto:
beh fra il calcio e star wars, stasera ci sarà in giro un sacco di gnocca!
pacchio mi sa che esco!!! :)
PS: piuttosto chi lo ha preso faccia una bella recensione nei prox giorni ;)
Thx! ciao ;)
è arrivato, è arrivato!!
il mio pusher mi ha telefonato dicendomi che è già in negozio......sbav, vado a prendere il secchio:p
Confermo il cofanetto fa bella mostra di se sul banco del mio Block Buster di fiducia, prezzo 49,90, a me scontato del 10% costerà sui 45 Euro !!!
Che lo Sforzo sia con VOI.......
42,50 :DCitazione:
Cutellone ha scritto:
Confermo il cofanetto fa bella mostra di se sul banco del mio Block Buster di fiducia, prezzo 49,90, a me scontato del 10% costerà sui 45 Euro !!!
Che lo Sforzo sia con VOI.......
ma non lo dite a nessuno:p ;)
Ciao!
Anch'io ho preso il cofanetto!
Stasera mi sono sparato il IV Episodio.
Beh che dire...non sembra veramente di vedere un film del 1977.
La qualità video mi è sembrata ottima, molto dettagliata e colori non sovraccarichi. Un pò al di sotto forse la traccia audio ma comunque sempre potente e buono anche, sempre a mio parere, il multicanale.
L'unica cosa che proprio "nun se pò vede"....quelle orrende illustrazioni all'interno di ogni dvd...per intenderci il foglietto con l'indice dei capitoli.
MAMMA MIA CHE BRUTTE!!!!!
Sinceramente mi sarei aspettato anche un cofanetto più bello! Che ne so...il cascone di Lord Fener con dentro i DVD o qualcosa di più intrigante tipo il cofanetto di Alien...boh voi che ne dite!?
Domani mi sparo il V! :P
Ciaoo!!
F
D'accordo con quanto scritto da Fingolfin.
La confezione poteva essere un po' meglio.
Per quanto riguarda "il software" devo dire che il video mi è sembrato molto buono, nitido, colori giusti; non si nota affatto l'età.
Per l'audio non si può dire altrettanto, credo si siano fatti miracoli ma, ovviamente, il materiale di partenza è quello che è.
Ho letto in qualche post che la traccia inglese era in DD 5.1 mentre quella italiana era solo in DD 2; sulla confezione entrambe sono indicate come 5.1 e, ad un veloce ascolto, lo posso confermare: le astronavi attraversano la stanza :D .
La versione inglese offre anche il DTS, tutto comunque in EX (questo forse si sente un po' meno).
Non ho notato molta differenza tra traccia inglese e italiana, quella DD, la DTS non l'ho ancora provata, le esplosioni non sono come quelle cui siamo ormai abituati.
Tirando le somme, direi di essere soddisfatto (il fantasma cambiato alla fine del 3° episodio però non mi è piaciuto molto).
Che la Forza sia con Voi ;)
Ciao
Citazione:
nordata ha scritto:
La versione inglese offre anche il DTS, tutto comunque in EX (questo forse si sente un po' meno).
No no, niente DTS.
Tutte e due le tracce sono DD Ex
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
42,50 :D
ma non lo dite a nessuno:p ;)
:eek: :eek: :eek: preso a 40 euro :D ;)
Luca
il video non è ottimo :(Citazione:
nordata ha scritto:
D'accordo con quanto scritto da Fingolfin.
La confezione poteva essere un po' meglio.
Per quanto riguarda "il software" devo dire che il video mi è sembrato molto buono, nitido, colori giusti; non si nota affatto l'età.
Per l'audio non si può dire altrettanto, credo si siano fatti miracoli ma, ovviamente, il materiale di partenza è quello che è.
Ho letto in qualche post che la traccia inglese era in DD 5.1 mentre quella italiana era solo in DD 2; sulla confezione entrambe sono indicate come 5.1 e, ad un veloce ascolto, lo posso confermare: le astronavi attraversano la stanza :D .
Non ho notato molta differenza tra traccia inglese e italiana, quella DD, la DTS non l'ho ancora provata, le esplosioni non sono come quelle cui siamo ormai abituati.
Tirando le somme, direi di essere soddisfatto (il fantasma cambiato alla fine del 3° episodio però non mi è piaciuto molto).
Che la Forza sia con Voi ;)
Ciao
E' S T E L L A R E!!!!!:eek: :eek: :D
il riversamento, per mio conto è stato spettacolare.
per l'audio non si possono fare miracoli, si sentono ,miglioramenti tra il IV ed il VI episodio (le voci soprattutto sono quelle più penalizzate, la colonna sonora è decente)
che bello l'intro THX con la sfera che si frantuma :p