Visualizzazione Stampabile
-
Grazie
@Orion81 Grazie! Era quello che volevo sentirmi dire...in entrambi i sensi, cioè hai risposto esaurientemente da fruitore alle mie domande, e quello che dici nel tuo post mi conforta parecchio in senso positivo.
Quando finisco i lavori in casa e di imbiancare...parte l'ordine!!
-
Ciao Orion81 ti chiedo alcuni chiarimenti rispetto agli argomenti del tuo post
Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
...
5) Il Telecomando personalmente lo trovo molto intuitivo e semplice da utilizzare tanto che dopo soli 2 gg che ho la TV già ricordo a memoria la posizione dei tasti anche al buio!
Mi confermi che è retroilluminato, giusto?
Citazione:
...
9) Per quanto mi riguarda è molto silenzioso, ma scalda abbastanza, se passo la mano dietro la TV sento una fonte di calore ma credo sia normale, com lo faceva anche il mio LED Samsung precedente
Beh se scalda quanto un LED in realtà per essere un plasma scalda pochissimo, credo. Per capire meglio, quando parli di molto silenzioso vuol dire che senti qualche rumore a livello bassissimo o proprio nulla?
Citazione:
...
10) Quando è spento e la luce ci batte contro è normale che lo schermo rifletta, non è opaco! Quando guardo la TV, per il momento non ho mai avuto bisogno di chiudere tapparelle o tende per fastidiosi riflessi..
Posso chiederti come è posizionato il tuo TV rispetto alle finestre? Di lato o di fronte?
Grazie!
-
In questa nuova serie, hanno eliminato le ventole di raffreddamento sul retro? Se si, qualcuno sa spiegare secondo quale soluzione tecnica i tecnici Panasonic sono riusciti a realizzare un plasma che scalda molto meno dei precedenti?
-
Se consuma meno scalda meno. Questo già è un motivo, poi ce ne saranno sicuramente di più tecnici...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Beh... è giapponese.... si sa che le giapponesi a di dietro non sono messe proprio benissimo!!! Ma che ci vuoi fare? Preferivi un tv brasiliano? :D
BELLISSIMA :p :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
In questa nuova serie, hanno eliminato le ventole di raffreddamento sul retro?
No le ventole ci sono... e se non sbaglio sono 2..
Nelle foto si vedono...
-
per cappella!! no,le ventole ci sono ancora(basta vedere le foto delle varie review da "dietro":D :D !)e sono sempre quattro!! anche io pensavo che quest'anno le avessero eliminate,ma va bene così vista la qualità del pannello!!:eek: (e comunque dicono che il rumore è impercettibile a distanza di visione normale!!speriamo!!io odio il rumore delle ventole del mio pz80 da 42,lo sento anche a 3 metri di distanza!!forse ho l'orecchio cyborg?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ciao Orion81 ti chiedo alcuni chiarimenti rispetto agli argomenti del tuo post
Mi confermi che è retroilluminato, giusto?
Beh se scalda quanto un LED in realtà per essere un plasma scalda pochissimo, credo. Per capire meglio, quando parli di molto silenzioso vuol dire che senti qualche rumore a livello bassissimo o proprio nulla?
Posso chiederti come è posizionato il tuo TV rispetto alle finestre? Di lato o di fronte?
Grazie!
Allora,
a) Si il telecomando è retoilluminato, c'è un tasto apposito chiamato "Light" per illuminarlo anche al buio:D
b) Onetsamente non ho misurato la temperatura ed è il 1° Plasma che ho quindi non saprei dirti, ma a memoria non mi da la sensazione di scaldare più del mio vecchio LCD e com comincia a scladare dopo 4-5 ore che è accesso...ad esempio ora è acceso da un paio d'ore ed è fresco come una rosellina:D Per quanto riguarda il rumore, non lo si percepisce se il volume della TV è acceso, se no quando metti un mute si può percepire un leggerissimo ronzio a volte ma non è continuo...com bisogna concentrarsi ed ascoltare bene per percepirlo! Quindi considerando che la Tv solitamente la utilizziamo con l'ausilio dell'audio, no nessun rumore!
c) E' di lato alla porta/finestra (in sala ho l'ingresso al balcone tanto per rendere l'idea)
Spero di aver risp alle tue domande!
-
Qualcuno di voi l'ha provato con le console? Perchè l'input lag sembra altro dalle rece.
-
22 ms per un 50 pollici è un eccellente risultato!
Senza contare che in game mode hai tutte le 1080 linee risolute senza aver bisogno di utilizzare algoritmi di interpolazione...
Non si è mai visto un TOP gamma 50 pollici con un input lag cosi basso...;)
-
Questa cosa delle ventole non mi entusiasma molto, perchè si andrebbero ad aggiungere alle 6 ventole del mio pc che uso come player. :rolleyes:
-
Citazione:
Spero di aver risp alle tue domande!
Certo che si, grazie mille. Credo tu abbia la stessa disposizione che avrò io, quando avrò finito di spostare mezza camera da pranzo per fare spazio al 50 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da langi83
Qualcuno di voi l'ha provato con le console? Perchè l'input lag sembra altro dalle rece.
Si con la PS3 connesso con cavo HDMI 1.4 e audio direttamente in dolby dall'home teather ed è semplicemente spettacolare! Ora devo provarlo in 3D con Mortal Kombat!
-
ma il vt30 non ha le uscite scart,sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
E poi ricordiamoci che i vari filtri antiriflesso si attivano solo a tv acceso..
Ma sei sicuro? Guarda che l'antiriflesso è un trattamento fatto sul pannello o sul vetro!!! Mica è un circuito elettonico?:D