Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo prodotto
Guerix vai tranquillo sull'acquisto ...ne vale .... se posso consigliarti ON LINE risparmi qualcosa rispetto ai vari neg multimediali.
saluti.
REVENGE ovviamente non ho postato ma ho settato i tuoi parametri anche se confermo la brutta impressione sul sistema audio troppo poco potente.....la qualità video è soddisfacente.....
Orbiter si attiva col tasto QMenu celeste del telecomando???
-
C'è un mio amico che ha un negozio e riuscirei ad averlo a prezzo di favore a 360 euro (al momento non ho trovato di meno in rete) che non mi pare male ma mi sto guardando in giro.
Come rumore come è messo ?
A basso volume si sente molto disturbo o a vostro parere è abbastanza silenzioso ( mi rendo conto che è una cosa molto soggettiva però meglio valutare i pareri di chi lo ha già in casa)?
-
-
edit, sezione errata. Chiedo scusa.
Grazie per avermelo fatto notare, ais001
-
... prima che passi un mod e vi caxxia tutti, forse è il caso che vi LEGGIATE BENE le regole di questa sezione ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114207
-
Mi è arrivato il 42PT353 ZA, leggevo da qualche parte che ZA è per il mercato italiano, infatti nella targhetta ci sono i riferimenti alla normativa italiana, però si parla di PT353A-ZA e PT353-ZA. Sapete dirmi la differenza?
Che sigla ha il vostro?
p.s produzione Marzo 2011
Edit: mi rispondo da solo, ho contattato LG Italia e questa è la risposta:
Citazione:
In riferimento alla sua email le confermo che il modello 42PT353A gode di garanzia italiana in quanto di LG Italia mentre il prodotto da lei menzionato non risulta di LG Italia ma di importazione parallela pertanto dovrà rivolgersi direttamente al suo rivenditore qualora necessitasse di un intervento.
Per quanto riguarda le differenze non sono in nostro possesso per i motivi sopra citati .
Le caratteristiche del modello 42PT353A sono le seguenti :
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...a-42PT353A.jsp
Va bene che l'ho pagato 385€ ma questo mi preoccupa un po' :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da m_a_x
1. Sapete dirmi la differenza?
2. Che sigla ha il vostro?
1. se hai letto BENE il 1° post in 1° pagina ci sono indicate le sigle ed i significati.
2. dipende se lo si compra con garanzia italia o con garanzia europa.
Ovvio che con garanzia europa costa meno ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m_a_x
Mi è arrivato il 42PT353 ZA, leggevo da qualche parte che ZA è per il mercato italiano, infatti nella targhetta ci sono i riferimenti alla normativa italiana, però si parla di PT353A-ZA e PT353-ZA. Sapete dirmi la differenza?
Che sigla ha il vostro?
p.s produzione Marzo 2011
Edit: mi rispondo da solo, ho contattato LG Italia e questa è la risposta:
Va bene che l'ho pagato 385€ ma questo mi preoccupa un po' :(
Potrei sbagliarmi, ma in ogni caso un venditore italiano (fisico o online che sia), è tenuto a fornire direttamente una garanzia di due anni sui prodotti che vende.....quindi nel malaugurato caso che succeda qualcosa, spedisci il tv al venditore e poi se ne occupano loro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. se hai letto BENE il 1° post in 1° pagina ci sono indicate le sigle ed i significati.
Ho letto bene ma la specifica era vaga:
Citazione:
*A-*: venduti in Italia (probabilmente indica la certificazione Dgtvi Bollino Silver)
Non è specificato se la A è riferita alla lettera dopo il numero o dopo la Z e non c'è nessun riferimento ad importatore ufficiale o parallelo
Anche il mio PT353-ZA è per il mercato italiano, infatti sull'etichetta (quella grigia sul retro) ci sono le specifiche dell'omologazione SOLO in lingua italiana, solo che è per il mercato parallelo. Non è un televisore imballato per essere venduto in cecenia e poi esportato in italia ma è etichettato ed imballato appositamente per essere venduto in Italia
Comunque queste sono constatazioni che ho fatto dopo averlo ricevuto, prima non mi ero posto il problema perchè mi sembrava di ricordare che in tutti i casi LG è tenuta a ripararlo in garanzia anche nel caso di importazione parallela, ma forse mi sono confuso con la garanzia europea e ho generalizzato memore di un acquisto precedente di una fotocamera Canon dove si diceva appunto che garanzia italiana ed europea non fa nessuna differenza.
Questa sera controllo i documenti e vi dico cosa dice la garanzia
Anzi, prima provo se funziona e poi controllo i documenti....:sperem:
-
... purtroppo il discorso "garanzia" è sempre una rogna e se ne è parlato tantissimo specie in questo forum. se fai una ricerca vedrai che trovi almeno una dozzina di topic con oltre 100 pagine a riguardo :asd:
... capisco benissimo la tua situazione perchè ci sono passato pure io tanti anni fa quando stavo acquistando una tv, ma fidati che se entri nel giro "losco" poi son caxxi e fai prima a vendere la tv... :asd:
... leggiti BENE il contratto e rompi le balle + volte all' LG e chiedi "carta canta" copie della documentazione in pdf e non solo a voce, che poi tra tot tempo non ti girino la frittata e te lo prendi in quel posto... fatti spedire la documentazione e chiedi ai centri assistenza lì dalle tue parti come loro interpretano la cosa.... così nella peggiore delle situazioni, sei pronto al peggio ;)
-
INFO HARDWARE
Salve, dispone di TASTO ON OFF?
velocita zapping?
BUZZING?
magari con riferimenti VS serie 2010(pj 350)
Grazie
-
Non dispone del tasto OFF che stacca completamente l' alimentazione, il display rimane in standby esattamente come la serie precedente.
Il cambio canale è lento, non ho notato miglioramenti rispetto alla serie PJ, in particolare con i segnali DVB-T in HD (RAI HD/CAN5 HD/IT1 HD) ci vogliono più di due secondi per passare da un canale all' altro.
Per il buzzing, non posso aiutarti, nel senso che non avevo problemi con il PJ350 e non ho problemi con questo.
Ciao
-
Ma quindi, è un pj col nome diverso? E' tutto uguale-uguale?
-
Non direi proprio, a livello video si vede che ha un altro carattere, il deinterlacer fra l' altro lavora leggerissimamente meglio e c' è meno posterizzazione.
In più la USB nasce aperta senza richiedere smanettamenti.
Ciao
-
ma 2 secondi per cambiare canale è un pò tanto