No Pasquale il Sansui è tuo!...non mi permetterei mai di scavalcarti!!!
Forse l'amico lo porta da me giusto per farmi fare un ascolto e per obbligarti a passare da me :D :D
Visualizzazione Stampabile
No Pasquale il Sansui è tuo!...non mi permetterei mai di scavalcarti!!!
Forse l'amico lo porta da me giusto per farmi fare un ascolto e per obbligarti a passare da me :D :D
Gianni vuoi dire che questo meraviglioso regalo di nozze non fa per te ??? :D :D :D
http://audio-database.com/SANSUI/amp...ha907dr-e.html
Dai domani postami le tue impressioni che me le leggo avidamente in treno ... ;)
che spettacolo !!!!!
pero' potrei dire lo stesso x il nad c375 tra 20 anni :)
....difficilmente
Lo sto provando....senza parole...solo a guardarlo incute timore.
Sansui da 'Notti Magiche' che Antonio, fine intenditore, apprezza da sempre.
Gianni tienilo bello caldo che sto arrivando ... della sua limitata 'velocita' che mi dici? ... Io l'ho sempre apprezzata nei Sansui.
@Stefano: peccato che il nonnetto pesa 35Kg, altrimenti lo si provava con le tue Vienna (giusto per stare in 3D) in comparativa con il giovanotto NAD ... IMHO le Vienna volano in Austria con il Sansui in questione.
Leggevo che il mio tavolino reggeva max 30 Kg...speriamo che stasera lo troviamo ancora lì a troneggiare...
Guarda l'ho ascoltato un pò ieri a tarda ora in mod. Direct ed è di una raffinatezza, controllo e potenza eccezzionale...stasera giriamo un pò la manopola e proviamo anche l'altra modalità.
Ricordo che per il passaggio dalla mod. Direct a quella con inclusione del suo pre non basta pigiare un tastino ma effettuare un collegamento diverso sul post.
Per le 21:30 ci siete ancora? Dovrei farcela per quell'ora.
Se fra due settimane siete ancora lì? Dovrei farcela anch'io :D :D :D
@masteking: Stefano per rimanere in Topic, dovresti portare le tue Vienna Acoustics così come ti ha suggerito giustamente Pasquale alias UltimoDeiMoicani (che saluto) e poi riportare qui le vostre impressioni.
Giuseppe
Sono d'accordo! Sentiamo pure queste Vienna...e poi tutti in spiaggia per il falò :D
devi essermi perso qualcosa! quali Vienna x l'esattezza?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Le Haydn in serie limitata!
perchè le ha stefano....
@Stefano: dai porta le Vienna Haydn cosi' poi le lasci a Gianni, io gli lascio il Sansui e per qualche mese si rilassa ...
@Giusespo70: con la TAV da Bologna a Salerno ci metti circa 4 ore ... per il falo' dovresti farcela ... altimenti ti aspettiamo per il baba' all'alba ...
@Doraimon: io per il falo' ho portato un po' di musica 'liquida' HD ... Barolo ... Sorry .... Barocco va bene???? ...
Mi sa che 3D e rece ad hoc e' d'obbligo !!