Complimentoni Simo, una gran bella saletta!
Mi piace un sacco questo stile "minimal" scuro e con in mezzo una bella poltrona rossa! E i subwoofer sono imponenti, fanno paura!
Assolutamente notevole, complimenti ancora. :)
Visualizzazione Stampabile
Complimentoni Simo, una gran bella saletta!
Mi piace un sacco questo stile "minimal" scuro e con in mezzo una bella poltrona rossa! E i subwoofer sono imponenti, fanno paura!
Assolutamente notevole, complimenti ancora. :)
grazie per le risposte!!! ciao :)
aggiungo una domanda: la porta prima del rivestimento era verniciata nera? La finitura esterna è in metallo?
@ Dr.Jeckyl: grazie mille per l'apprezzamento ;)!
Non posso far altro che rigirare il complimento vista la tua realizzazione:
hai creato un ambiente davvero bello, mi fa tornare indietro nel tempo... il mitico Mario ;) !
@ b747: la porta è verniciata nella classica colorazione chiara (avorio forse?) delle porte tagliafuoco, e protetta con estrema precisione mediante uno strato di "simil cellofan" pesante (è talmente ben messo e solido che non ci si fa caso...).
Io addirittura per non rovinare la verniciatura e per una eventuale reversibilità, ho posato il biadesivo su tale strato protettivo ;).
La verniciatura nera ad hoc fatta dall'azienda costa un boato....
Ciao
Bellissima!
Abbiamo anche lo stesso divano...... però io sono ben lontano da poter fare tutto ciò......
Vedremo col tempo. Certo che l'impatto sulle infrasoniche non dovrebbe mancare he?:eek:
Si parte sempre con il divano ;) ... per poi pian pianino metter su' i vari componenti !
Non c'è fretta...
I sub se la cavano benino, non mi lamento :cool: .
Auguri per la tua futura realizzazione.
Ciao e grazie
Complimenti, saletta molto ben fatta e curata , sub mostruosi... Consigli? Goditela piu' che puoi, e quando avrai la possibilita' e la voglia, regalati un ampli 2ch piu' sorgente... Cmq e' davvero bella, bravo.
Grazie per i complimenti ;)!
Non ti nego che in precedenza pensai molto ad un ampli 2ch + sorgente:
il budget limitato e la passione rivolta al 99% per il cinema mi hanno dirottato :( .
Mai dire mai comunque ;)....
Sono consapevole che in ambito musicale un sintoampli non potrà mai e poi mai fare il lavoro di un buon integrato stereo accoppiato ad una altrettanto buona sorgente ;)!
Vedremo...
Grazie ancora e...
ovviamente non posso che ricambiare:
un ambiente davvero di classe il tuo ;)!!!
Ciao
Ciao Simone vedo solo ora la tua sala, è bellissima e che componenti:eek:.
Complimenti!
Ciao Simo, hai avuto modo di confrontare (anche solo a memoria) la tua tela Seymour AV con altre tele fonotrasparenti top, ad esempio con quella (a guadagno 1.2) di Home Cinema Solutions?
stica**i, complimenti!!