Vins...hai detto giocare a top spin 4?!?!:( ...spero che prima di Natale mi arrivi...è un mese che lo sto aspettando dal sito inglese e con questo stop forzato dell'online mi avrebbe fatto molto comodo!!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Vins...hai detto giocare a top spin 4?!?!:( ...spero che prima di Natale mi arrivi...è un mese che lo sto aspettando dal sito inglese e con questo stop forzato dell'online mi avrebbe fatto molto comodo!!!:mad:
Caro Simo,
come te anch'io sono ancora in attesa...e come noi ancora altri utenti....che dobbiamo fare attendiamo fiduciosi :sperem: :angel:
Ecco le prime notizie relative alla conferenza stampa di questa mattina!
http://gamesurf.tiscali.it/news/3720...settimana.html
1 mese del 'bellissimo' psn+ gratis....wow che regalone!
negli states il servizio comincia a riattivarsi da noi purtroppo ancora niente :(
http://www.ganzo.net/news/servizio-p...e-in-funzione/
Pedronchio...scommetto che ti sei portato la play in ufficio e provi ogni 10 minuti l'accesso al psn per vedere se è tornato attivo eh!?!?!?:D ..........
sai che mi hai dato una bella idea :asd: , invece di dire delle baggianate e' meglio che vai a controllare il tuo conto non si sa mai :Perfido:
Il mio conto lo controllo ogni 10 minuti...!!!:p
Ciò mi dice che chi si è fregato i dati sono dei ragzazini, 100 mila dollari quando la quotazione delle carte degli hacker è di 3 dollari a codice, malcontati fanno 66 milioni di dollari solo per 22 milioni di carte. Poi un bel centesimo a mail?? Sono scettico!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da doppiozero7
Un mio collega ha ipotizzato sia tutta una messa in scena per farci pagare il psn una volta riattivato, (immaginate:" signori ora è sicuro ma visti i costi 2/3 euro al mese è una bazzeccola").
Chi non pagherebbe 2 euro al mese per giocare online??
70 milioni di utenti moltiplicato due euro!!! Il danno d'immagine si può tranquillamente gettare nel ces... ( ci metto anche la perdita in borsa và!!)
:D :D :D
Mi sa che qua le cose si mettono per le lunghe!!:cry:
http://www.repubblica.it/tecnologia/...2/?ref=HREC1-2
non c'entra con il nostro network questo e' quello che gestisce alcuni giochi per pc, se cominci a gufare pure tu il PSN non lo vediamo piu', piaciuta la rima? :D
Che bella figura che stanno facendo!!!!
Un colosso del genere cosi' fragile da subire un secondo attacco in poche settimane. Se la PS3 non avesse un buon lettore BD me ne sarei già liberato definitivamente.
Lo so Pedro che non c'entra con il PSN...in ogni caso è sempre la Sony e spero che questo secondo attacco non pregiudichi un ritorno anche x il nostro amatissimo psn!!:(
oltre alla figuraccia dei due attacchi subiti in poche settimane per come la vedo io il comportamento peggiore che hanno tenuto e' stato la dichiarazione tardiva di un settimana nei confronti degli utenti, per quanto mi riguarda avrei gia' cambiato piattaforma ma quello che mi frena sono le persone che ho conosciuto con le quali ho condiviso degli splendidi momenti ;)
Quoto Pedro al 100%
Non chiedetemi la fonte, ma da quel che sembra il buco in casa sony è scaturito dopo il licenziamento di 300 :eek: :eek: dipendente del PSN per motivi economici.
Grazie se mi licenzi i dipendenti che ci lavorano devi aspettartelo un cratere!!!!
:D :D
La cosa credo si metterà per le lunghe, credo che ci convenga comprarci un software per videoconferenza e farci partite a poker o scacchi.
:cry: :cry: :cry: