Dov'è il topic con le tue impressioni? Non riesco a trovarlo.:cry:
Visualizzazione Stampabile
Dov'è il topic con le tue impressioni? Non riesco a trovarlo.:cry:
E' poche righe sotto :) : http://www.avmagazine.it/forum/showt...193779&page=19
Grazie mille!:)Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
posso chiedere un passaggio che forse avete scritto nella discussione ma mi sono forse perso... perdonatemi.
Queste CM8 bianche sono laccate lucide oppure opache come le "vecchie" CM1??
Qualcuno di voi le ha abbinate al CM Centre anch'esso bianco? Sono della stessa tinta?
Sono opache
Se leggi il post precedentemente linkato leggi che sono opache , hanno fatto una poema su questo diverbio lucido/opaco :D :D
Glossy white.... sia cm center che cm1/8!Citazione:
Originariamente scritto da Aughh
Tradotto "bianco Lucido" che è differente di "bianco laccato".
Le nere invece sono laccate (ho il center nero)
:eek: ??? non mi torna...quindi sono lucide od opache??
Lucide....Citazione:
Originariamente scritto da Aughh
http://blog.bowers-wilkins.com/wp-co...m8-650x386.jpg
Sono opache, definite satin white.
Le ho acquistate un mese fa sia cm8 che cm1 bianche, e sono rigorosamente opache. Il bianco e bellissimo, non panna o crema, ma bianco bianco, le griglie di protezione sn grigio scuro.
Eleganti, fini e bellissime ma...non sn lucide ma opache!
Una volta feci un osservazione su dei diffusori dicendo che un certo diffusore era bello esteticamente.... Venni mangiato vivo!
Perchè il buon audiofilo non guarda queste cose :D
Personalmente visto ke si tratta di diffusori da pavimento quindi di oggetti da ca 1 mt d altezza l estetica conta e non poco....certo non e il fattore primario nella scelta...
In particolare se non si vive da soli :D
a dire il vero sono sia opache che lucide, a quanto pare esiste un primo lotto di produzione in bianco gloss, ormai fuori produzione e sostituito dal bianco matt perchè tendeva ad ingiallire precocemente.
A me è stato detto che al momento stanno cercando un nuovo fornitore per riproporle nuovamente in bianco lucido ma senza rischio ingiallimento ma è altresì vero che il rappresentante finora ne ha sparate davvero tante e grosse, quindi prendetela con le pinze.
Se le trovate lucide comunque per ora non compratele.
quindi se le ho ordinate ora come dovrebbero arrivare? satin white o glossy? devo specificarlo nell'ordine fatto al negoziante? chissà... io preferirei le opache...
non devi specificare nulla esiste in finitura unica