Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
se dici così sembra che sto pannello non sia un granchè e invece questo
è tutto da appurare
ho detto cosi' perche' (e questa volta sono seghe mentali non basate su dati) davo per scontato che un appassionato, non troppo sensibile a fw, si sarebbe rivolto ai pannelli pana. Ma forse ho effettivamente sbagliato, anche perche' di dati sulla bonta' dei 2 tv (pz e vt30) ancora non ce ne sono :cry:
scusate l'errore, ero in buona fede ^^
-
l'ho appena acquistato online e dovrebbe arrivarmi a giorni.
premetto che non sono un esperto e, quindi, in linea generale potrò fornire soltanto impressioni di massima.
per quanto riguarda il nero però, visto che sembra essere uno degli aspetti che più interessa, penso che potrò dare un giudizio abbastanza preciso.
vi farò sapere
-
alcune cose da testare:
- sensibilità alla ritenzione del pannello ed efficienza dell'orbiter
- qualitá del nero in stanza buia, prendi come riferimento la cornice
- luminosità del pannello in una sala illuminata sia da luce solare che artificiale
- rumore dell'alimentatore in schermate bianche
- valutazione del filtro anti riflesso
- prova un fps online per vedere input lago
credo che possa bastare, come primo test
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
alcune cose da testare:
- sensibilità alla ritenzione del pannello ed efficienza dell'orbiter
- qualitá del nero in stanza buia, prendi come riferimento la cornice
- luminosità del pannello in una sala illuminata sia da luce solare che artificiale
- rumore dell'alimentatore in schermate bianche
- valutazione del filtro anti riflesso
- prova un fps online per vedere input lago
credo che possa bastare, come primo test
ritenzione, nero, rumore dell'alimentatore e riflesso penso di riuscire agevolmente a valutarli.
per luminosità e imput lag forse ci vuole un occhio esperto... comunque farò del mio meglio
-
input lag è facile basta un fps se sei bravo è perdi c'è qualche problema
-
Oltre al nero sarebbe interessante anche sapere del bianco, che sia bianco e non "grigiallastro".
Grazie chicco per prestarti a fare da cavia. :)
-
grazie per le foto
per quello che ho potuto constatare guardandole
1) il tizio o la tizia che fà le foto è sconcertante...sembra uscito/a da un film dell'orrore :D
2) riflette tantissimo
3) il nero mi sembra ottimo !
4) i colori anche
5) la modalità thx mi sembra scialbissima
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
1) il tizio o la tizia che fà le foto è sconcertante...sembra uscito/a da un film dell'orrore :D
l'ho pensato pure io, ma la cosa proprio più brutta è che non si capisce
se è uomo o donna :eek:
-
-
Citazione:
infatti deve avere anche un'ottima qualità dato che costa solo 400€ in meno del 50vt30 top gamma pana ed ha lo stesso prezzo del 50gt30
per il 50 pollici è vero, la concorrenza del GT potrebbe rivelarsi fatale visto che hanno lo stesso prezzo.
Il 60'' invece se anche la qualità dovesse rivelarsi solo leggermente inferiore al GT30, si potrebbe configurare come un assoluto "best buy" per chi cerca plasma extralarge, dal momento che del GT non esiste nulla oltre il 50'', il Pana VT30 55'' dovrebbe costare circa 800 euro in più (2500E vs 1700E) e il Samsung D8000 64'' dovrebbe attestarsi sui 1000 euro in più giudicare dalle prime offerte on line.
Speriamo in recensioni positive!
-
Citazione:
in alto a sinistra allora?!?!?!
X-FILE
Mamma mia... è una casa maledetta!!!! :eekk:
-
-
beh non sembra male il filtro:
i DO think this tv handles glare & reflections wonderfully. all i have to do is turn it a little bit to completely stop the glare (the set swivels 20 degrees each way), and the reflections pretty much drop out when the set it on. that's one of the things we like best about this tv... we've never not been able to comfortably watch it even on really sunny days. as opposed to our 160 pound samsung tube toad (which was a great tv, btw) but virtually unwatchable during daytime.
but, i don't want to mislead anyone... that's why i've been posting the "worst case scenario" photos in my PZ950 picasa album. when the sun is streaming ON the tv directly it does wash it out a bit and you will see reflections. but a simple swivel solves the problem. obviously, that's not an option for folks who wall-mount. just want to be clear about that.
http://www.highdefjunkies.com/showth...l=1#post217878
Comunque dovevano comprare un led e tenerlo con la retroilluminazione al massimo durante il giorno, è un miracolo che riescano a vedere la tv con tutte quelle finestre
-
cmq per dirla tutta il mio panasonic a tubo catodico non è certo meglio di quell'LG, anzi probabilmente in quelle condizioni sarebbe peggio.
-
Nessuna novità su questo televisore? :D