grazie del consiglio! è su off! ma infatti ora direi che è tutto ok, rimane solo il dubbio esposto nel mio post precedente...Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Visualizzazione Stampabile
grazie del consiglio! è su off! ma infatti ora direi che è tutto ok, rimane solo il dubbio esposto nel mio post precedente...Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Purtroppo ultimamente è capitato Vincent.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Gli esempi che posso citarti sono Inception e i 4 Arma Letale, tutti BD di recente uscita con i soli sub per NU in italiano:(
Ciao :) Incuriosito ho appena fatto la prova ma io i sottotitoli li vedo solo se li seleziono... altrimenti posso tranquillamente godermi il film in lingua originale senza problemi. Non è che hai qualche particolare impostazione del lettore attivata?Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Credo che intenda dire che gli unici sottotitoli disponibili sono quelli per NU, e non quelli normali.
:) Allora mi scuso... non sapevo ci fossero differenze tra sottotitoli normali e per non udenti. Ho visto solo che sono presenti tutte le lingue
Ottimo trasferimento!!
Video di altissimo livello "penalizzato" se vogliamo dire dalla scelta del regista. Durante scene più illuminate si può apprezzare la notevole qualità di questo BD. Massima fedeltà quindi su quanto visto al cinema.
Audio Ita nella norma, buono quando serve ma niente di memorabile.
Film: 8
Video: 9
Audio: 8
Tornando a questa cosa dei sottotitoli...
Ma ci sono quelli in lingua originale?
per esserci, ci sono...
Film assolutamente stupendo,devo dire di essere rimasto stupito dal film in generale,davvero curatissimo negli interni esterni che sono a dir poco magistrali,regia e fotografia sono straordinarie,ritmo serrato,davvero diverso da i primi film,gli attori sono cresciuti e tutto prende un tono molto drammatico,anche io (che qui Tiziano menzionava) mi pare di aver notato dei microblocchi durante la visione,qualita' a/v notevole.
Consigliato anche a chi non e' un fan di HPotter.
io non sono un amante della saga, ma avendolo trovato in offerta a 10 euro l'ho preso ugualmente.
Premetto che non ne ho mai visto uno, quindi vi chiedo se questo lo si può vedere senza aver mai visto i precedenti o se invece è necessario averli visti....
in tal caso vedrò di recuperare anche i precedenti :(
E' una saga. Ovviamente è il caso di guardare i precedenti.
Alcuni episodi della saga (il secondo, il terzo) secondo me li puoi anche vedere senza necessariamente aver visto i precedenti, ma questo no, è troppo legato agli altri, soprattutto al precedente "Il Principe Mezzosangue". Questo è l'ultimo episodio (anche se diviso in due è la versione cinematografica dell'ultimo libro). Ormai la storia è gia tutta svolta. Ti troveresti a guardare un film senza sapere chi è harry, perchè è li, che cosa sta cercando... chi è "colui che non deve essere nominato"...Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Video impeccabile e portentoso anche nei frangenti, tantissimi, meno illuminati: potrà sembrare leggermente al di sotto del precedente episodio, e bd, soltanto a chi non conosce il girato....
...è meglio, peraltro, che al cinema: dvd annichilito, ancora una volta. ;)
scusate ragazzi ma il film (non parlo del comparto tecnico) è di una noia mortale!!!:) non succede praticamente nulla per 2 ore, ma questo è dovuto più che altro al libro, mia moglie si è quasi addormentata!! non avendo letto nessun libro di HP e avendo visto tutti gli altri mi ha quasi infamato!!!
a livello tecnico mi è sembrato molto buono ma a livello artistico...mah
ciao
igor
ps: è evidentemente colpa del materiale scritto questa mancanza di ritmo, perché di ritmo ce n'è ben poco, un paio di colpi di scena ma tutto il resto come il libro d'altronde scorre piatto, qualche morte più o meno importante e niente altro!!!:( c'è da dire che J.K. mi fa arrabbiare ma per altri motivi che adesso non voglio dirvi altrimenti poi si spoilera troppo
igor, se hai letto almeno qualcuno dei post delle ultime 3 pagine, qualche piccolo dubbio ti dovrebbe venire ...