Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
...lo chiedevo in quanto con CATTIVISSIMO ME, la UNIVERSAL, ha fatto due versioni differenti una in 3d e l'altra in 2d
Nei film d'animazione è necessario che ci siano le due edizioni separate. Anche se l'edizione 3D è retrocompatibile la profondità di campo è ben diversa rispetto all'edizione 2D. Infatti le due edizioni hanno rendering diversi.
Edit: avevo letto male. Pensavo ti riferissi alla retrocompatibilità. Comunque si, c'è anche l'edizione 2D nell'altro disco.
-
E spero che si continui così, senza che si arrivi un giorno ad avere un solo disco con esempi come l'assenza di profondità. :Puke:
-
domanda
Ho appena letto l'ottima recensione di Salmon su homecinemareport
Complimenti.
Sono molto felice che il film in oggetto abbia avuto una ottima trasposizione casalinga ... il film a me è piaciuto molto!
Non ho idea però di come sia andato a livello di successo-incassi...
Si è trattato di un flop?
Qualch'uno di voi sa se è in cantiere un nuovo film?
-
Legacy e' costato 170 milioni USD e ha incassato worldwide 390 milioni,senza contare la distribuzione Home Video.
Dunque un buon rientro,anche se si sperava in un miglior riscontro al botteghino.
-
la disney si aspettava altri numeri...però l'ipotesi sequel non è stata del tutto abbandonata...:D
-
sono molto deluso per l'audio ita non Hd...su un film così, con una colonna sonora del genere, sarebbe il minimo da aspettarsi...Ma poi non era Disney che di solito metteva l'audio ita Hd, (al contrario di warner)?!....Proprio con questo doveva cambiare?!...mha...la cosa mi lascia perplesso...Magari tra un anno esce la versione ultimate con l'audio ita Hd....Nervosooooooooooo!!!
-
L'unica che mette audio italiano HD sempre e' Sony.
Quanto a Disney,se non erro non lo mette proprio mai.
-
il primo che mi viene in mente: toy story 3 ita in DTS Hd 7.1...
-
Toy Story 3 ha una traccia audio DTS HD High Resolution 7.1,dunque non Master audio.
Occhio che si va OT!
-
Finito di vedere Tron Legacy :)
Artisticamente parlando mi è piaciuto, non so perchè ma non mi aspettavo grandi cose!
Passando al BD c'è poco da dire, riversamento perfetto, con tutte le scene scure (praticamente il 95% del film) di notevole impatto, per profondità e dettaglio, grazie alla ormai famosa Sony F35.
Non ho verificato nessun problema di compressione fortunatamente....
Senza se e senza ma questo è uno di quei classici BD che metti agli amici per fargli cadere la mascella! :p
Ho testato la traccia italiana un ottimo DTS Full Rate, con bassi decisamente potenti e costanti, diciamo che è una traccia che fa della dinamica il suo punto forte, parlato limpidissimo e dettagliato, forse qualche panning più preciso non avrebbe guastato (ma sono sottigliezze) ...... chissà l'audio inglese... (ma appena posso... :p )
Film: 7,5
Video: 9,5
Audio: 9
-
Comprati poco fa ,sia il Legacy che il Classic.
spinto dalla curiosità o voluto provare subito la differenza tra audio eng e ita, nello specifico sulla scena dei daft punk che fanno i dj e vi dico che non c'e' paragone.
Cosiglio una seconda visione il lingua originale NE VALE LA PENA!
-
Appena finito di vedere Tron Legacy, me lo son perso al cinema e aspettavo con ansia il blu ray visto il trailer molto promettente ;) . Devo dire che l aggettivo adatto per descrivere il film ma soprattutto le ambientazioni è "impressionante" sia per lo stile molto azzeccato che per le colonne sonore stupende e superbe. La storia si lascia seguire con interesse anche se alquanto scontata in alcuni aspetti. Jeff Bridges regala la migliore performance del film , e aggiungo una lode all ottimo lavoro svolto per il ringiovanimento dello stesso attore. Il video del blu ray come gia'sottolineato piu' volte è davvero ottimo come ci si aspettava da un prodotto Disney di tale portata. L' audio è nitido e ben bilanciato con un sub devastante quando serve .
Tirando le somme:
voto al film 8,5
voto al video 9,5
voto all audio 8,5/9
-
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Finito di vedere Tron Legacy :)
Ho testato la traccia italiana un ottimo DTS Full Rate
FULL RATE?! :confused: ma come, credevo fosse il il solito half rate. Ma è normale che la disney faccia tracce italiane in full rate? Quindi sarebbe un HD high resolution? Questa è una cosa buona.
Comunque l'ho comprato oggi, poi scriverò la mia. Più avanti prenderò il Classico.
-
DTS 1,5Mbps ...invece del solito 768!
-
Film 7,5 un pochino smorto fiacco
Video 9 nero stupendo definizione notevole
Audio 8,5
http://img843.imageshack.us/img843/8286/104xa.jpg
:D