Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
si vabbé...abbiamo capito che tipo di utente sei.... :D
dovremmo venire da te con le b&w e un onkyo per sentire il vero audio? ma per piacere dai... :asd: :asd: :asd:
parli parli..ma non hai mai sentito l'impianto di mimmo ne tutti i componenti che citi, a quando mi pare di capire dalle tue risposte "tecniche" e da "esperto del settore"...
ma vuoi mettere un diffusore B&W diamond con quelli che usa mimmo, parlo solo di diffusore qualitativo! beh se mi dai torto anche qui... mi sa proprio di essere entrato nel forum di Mimmo e i suoi Fan
-
Io continuo a pensare ad un pesce d'Aprile... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
teoss7, uno così in gamba con i componenti per l'autocostruzione si limita ad un paio di 800 diamond?
molto strano e contraddittorio
e chi ha detto che sono in gamba per l'autocostruzione.
Io ho parlato solo di casse di scarsa qualità e basta!
Ha ragione i B&W Diamond fanno schifo, quasi quasi mi compro i Ciare che quelli si suonano bene:cry: :cry: :cry: :cry:
-
ma non hai spiegato proprio nulla di tecnico...hai parlato di marche e basta ;)
dire che una marca è scarsa (cosa oltretutto assolutamente falsa -penso che manderò la stampa della discussione alla Ciare per commenti in merito-) non è una spiegazione tecnica del perché si ritiene che un impianto non è qualitativo.
Oltretutto senza averlo manco sentito!!
Mi sembri uno dei classici "esperti" da mercatone..che sentono dire qualche marca di casse buone e vanno in giro a dare giudizi e consigli con basi tecniche nulle (non le hai dimostrate fin'ora dalle tue risposte..), senza manco chiedersi perché uno ha fatto una scelta e che cosa ci ascolta con l'impianto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da teoss7
e chi ha detto che sono in gamba per l'autocostruzione.
eh no! cerca di leggere attentamente ciò che scrivo. ho detto che sei così in gamba coi componenti per l'autocostruzione, non con l'autocostruzione
-
ma poi scusa....vuoi paragonare due casse ed un onkyo con un sistema completo (stanza compresa) interamente studiato per lavorare insieme e per uno scopo ben preciso?
sei veramente così sicuro che avere due componenti di marca ti renda così superiore a chi si è costruito pezzo per pezzo un'intera sala audio?
questo è il senso che si capisce dai tuoi interventi...
arrivi a gamba tesa a dare giudizi senza alcuna base tecnica (ma solo chiacchiere da supermercato hifi) e glissi quando ti vengono fatte domande ben precise..
l'impressione che ho io è del classico ragazzino da forum con 2-3 componenti e tanta voglia di sentirsi il più figo..
se non è così, inizia a discutere a livello tecnico e facci capire che sai almeno di cosa parli (che sai i nomi delle marche lo abbiamo capito..)
-
Allora chiarisco meglio, se mi parli di Ciare come buona marca in fatto di casse ad alta efficienza e dinamismo ti dò ragione ma se mi parli di Ciare come casse di qualità (spero tu capisca cosa voglio dire) allora sono sicuramente di bassa qualità rispetto ad altre marche poi ovvio io non so fino dove arriva la vostra conoscenza. Non dite la solita frase le marche non contano, il presso non conta, altrimenti poteva mettere casse majestic e amplificatori sony aquistati da mediaworld tanto cosa cambia basta saperli montare... ma per favore...
-
vabbè...qua con gli esperti da mercatone "ai-fai" non se ne esce...lasciamo perdere e torniamo a parlare di cose serie... ;) :D
Mimmo, nel weekend vediamo un attimo come organizzarci per quelle prove che ti dicevo..
-
Citazione:
io non so fino dove arriva la vostra conoscenza.
più che altro sembra che invece la tua sia molto limitata.
in questo momento metto da parte la goliardia concessa in questo primo giorno di aprile e ti scrivo col cappellino di moderatore invitandoti ad argomentare le tue critiche con argomenti tecnici e di cambiare il tono in cui ti rivolgi a tutti gli altri.
se hai delle credenziali mostracele, altrimenti ci sono moltissimi altri forum dove il celodurismo brandizzato è molto in auge e sono sicuro di accoglieranno a braccia aperte. Noi difficilmente sentiremo la mancanza, o almeno ce ne faremo una ragione.
-
-
ti salva solo il fatto che hai inviato il tuo commento nello stesso momento in cui ti avvertivo. penso che faresti meglio a modificarlo in tempo zero
-
Mimmo, abbiamo la risposta....butta tutto e compra due b&w diamond ed un integrato onkyo che stai a posto! :D
Scommetto che è l'impianto del papi e che manco te lo fa usare! ahahahaha :asd:
E scommetto pure che non hai mai provato che differenza danno dei "semplici" cavi all'epigurio.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ti salva solo il fatto che hai inviato il tuo commento nello stesso momento in cui ti avvertivo. penso che faresti meglio a modificarlo in tempo zero
beh dopo questa minaccia, ragazzi è stato un piacere mi scusa se vi ho offeso... ciao a tutti
-
Citazione:
mi scusi ma credo di aver specificato chiaramente i motivi,
Magari l'avrai fatto, ma hai dimenticato di scriverli in questa discussione.
Citazione:
uno può fare come lavoro anche il contadino, ma capirne molto più di noi di audio video...
Infatti, ma se realmente ne capisce è meglio che deponga la zappa, scriva e argomenti come si deve, altrimenti è meglio che riprenda la zappa, con tutto il rispetto per i contadini.
Ad intenditor... ;)
-
piccola lezione di Italiano
credenziale
[cre-den-zià-le]
(pl. -li)
A agg.
Che serve a dar credito a qualcuno o a qualcosa; che accredita.
come vedi non servono titoli ufficiali, ma semplicemente la dimostrazione che tu conosci la materia in qualche modo e fino ad ora non l'hai dimostrato.
se non hai altro, di concreto, direi che sia meglio finirla qui e lasciare a Mimmo la sua discussione. se hai da argomentare il fatto (RCF + Ciare Vs B&W + onkyo) apri una discussione nella sezione giusta