Visualizzazione Stampabile
-
non voglio discutere sulla legittimità del prezzo, comunque il contenuto è ricco
Warner ha anche svelato i dettagli dell'edizione, con il cofanetto in "Limited Extended Edition" che comprenderà ben 15 dischi: 6 Blu-ray e 9 DVD. Ogni capitolo della saga sarà suddiviso su 2 Blu-ray, in modo da mantenere elevato il bit-rate di encoding e l'audio inglese sarà come per le edizioni cinematografiche in DTS HD Master Audio 6.1.
rammento il primo cofanetto di Harry Potter 5 BRD ad oltre 100 €
-
ma il problema non è il prezzo in assoluto (cmnq elevato, basti pensare alla esalogia di SW, che costa "solo" 100€), ma in rapporto a quello del resto d'Europa. Fosse costato 120€ in tutta Europa allora chissenefrega, 10€ ci possono stare: il 60% in più, SOLO in Italia (tra i "grandi" paesi europei), non ammette alcuna giustificazione
-
Premesso che i prezzi di tutto, auto comprese, in Italia sono sempre più alti che nel resto di Europa o quasi... vorrei chiedere ai mods di riunire in qualche modo le discussioni, non è possibile splittare il tutto sempre in 2 discorsi con il thread gemello!
-
ragazzi, qualcuno sa se usciranno i blue ray extended senza extra?? dei 9 dvd non vedrei neanche un minuto e quindi di sicuro questo cofanetto non lo comprerò...
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radegast
ragazzi, qualcuno sa se usciranno i blue ray extended senza extra??
Sicuramente no.... al massimo i BLU RAY;)
-
lol... sbaglio sempre... non ci posso fare niente! :D
d'ora in poi scriverò BD! ;)
-
-
lotr
Credo che il prezzo giusto sia 70/75 euro non di più.
-
il prezzo giusto è quello allineato al resto d'Europa, cioè, UK esclusa, tra i 75 e gli 80 euri
-
il negozio da cui lo ho ordinato ha abbassato il prezzo da 99.99 a 79.99.nella mail si faceva riferimento ad un comunicato medusa,quindi credo che 79,99 sara il prezzo ufficiale x l'itakia,ma su questo non posso essere sicuro.:)
-
Per questo io dico di unire questa discussione, con questa:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=185607
altrimenti dovranno sempre ripetersi le stesse cose.
-
si hai ragione sarebbe meglio chiuderne una e postare tutti sull altra.cmq il prezzo di listino e stato portato da 130 a 99.io lo pago 80 per via della prenotazione.(negozio italianocitato non da me qualche post fa)
-
lotr
Tanto anche se lo mettessero a 100 euro chi non lo comprerebbe lo stesso?
-
I polli lo comprerebbero.
Chi ha un minimo di giudizio aspetta.
Comunque era un post vecchio di un mese e mezzo e se non te ne sei accorto ormai si trova a 75 €:rolleyes:
-
Pare siano usciti i primi screen shots comparativi tra cinematografiche ed extended.
1) Il dettaglio pare aumentato .. e tanto.
2) La colorimetria varia nettamente (passa dalle dominanti blu a quelle rossastre)
Ma sarànno reali sti screenshots :confused: ??
Tendo a non fidarmi che dei miei occhi....:rolleyes: