è normale sentire quei rumori, credo siano le parti di amplificazione che entrano in funzione, infatti prima di quel rumorino dalle casse non esce nessun suono;)
anche il mio sub fa quel rumore, anche molto più soft:)
Visualizzazione Stampabile
è normale sentire quei rumori, credo siano le parti di amplificazione che entrano in funzione, infatti prima di quel rumorino dalle casse non esce nessun suono;)
anche il mio sub fa quel rumore, anche molto più soft:)
Tutto normale :D
Perfetto,sospiro di sollievo:D
Ora invece è il mio Sansui che mi dà noie:mad:
L'ho fatto riparare e ricontattando l'assistenza mi ha detto di controllare i diffusori,visto ke al sansui è stato praticamente cambiato tutto....scusate l'OT,era uno sfogo
Tornando IT,piano piano sto ascoltando l'onkyo e le jbl,l'audissey però,come dicevo a willy80,mi ha settato tutti i diffusori a -12db!
Ho alzato i livelli almeno a -8db,altrimenti dovevo avvicinarmi ai diffusoriper udire qlcs...
ti basta anche alzare il volume generale..;)
Salve ragazzi vorrei acquistare anche io questo Entry Level Onkyo solo non riesco a comprendere come possa costare 100 Euro in + del suo fratello minore TX-SR309 ... cosa giustifica questo > prezzo la porta LAN ? perchè se no investirei i 100 Euro in > qualità dei diffusori e prenderei il 309 ...
Il 309 è poco più di un giocattolo.... prendi il 509 anche se sempre entry level comincia ad essere qualcosa di decente. ;)
Ma da cosa deduci tutta questa differenza tra i 2 modelli? non mi pare differiscano molto ....
Wattaggio effettivo su 5 canali, connessioni....................meglio ancora se prendi l' onkyo 609 !!!
@willy80:volume generale e dove si trova?Spero ti stia riferendo al volume della manopola...:D
@feltham99:c'è differenza e non solo della lan,ma un pò di potenza,connessioni,basta guardare,come mi hanno consigliato(thanks ivandixie,willy80 e shakii) ai connettori diffusori
il 309 non ha il sub attivo mi pare :O
Tu non la vedi... ma con un pò di esperienza... ;)Citazione:
Originariamente scritto da feltham99
Esatto...Citazione:
c'è differenza e non solo della lan,ma un pò di potenza,connessioni,basta guardare
Io vedo una connessione sub-woofer pre out è questa?Citazione:
Originariamente scritto da schumy
Bah qualche connessione inutile in + non giustifica per me la differenza sul prezzo ... casomai 30 watt mi piacerebbe sapere se si "sentono" sulla qualità del suono in multi canale....Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
lo noto il 509 + "ALTO" magari i componenti sono migliori ....
C'è qualche funzionalità interessante in + semmai ma chissa se sono poi cosi utili ....
Sul 609 sono d'accordo che c'è un salto evidente ma costa quasi il doppio del 509!!!
Il 609 non costa il doppio del 509,assolutamente no,dove li hai visti sti prezzi?Premetto che io x buoni sconto in una nota catena commerciale fisica ho acquistato il 509 quasi a prezzo listino(440€,togli il buono sconto....)
Il 609 lo vendevano a 640€....ergo
Ricordati,se posso permettermi,che non sono solo le connessioni in più ke ti fanno acquistare o no l'entry level o il super entry level,ma la potenza c'è e si sente e poi prova a rivendere di qui a un anno il 309....solo a qualche amico niubbo in materia:) ma all'appassionato NO
Ho scritto QUASI il doppio ..... in realtà è vero ci sono 100 Euro circa in + comunque nel caso del 609 il > prezzo è giustificato ...
Le connessioni .... sembra che leggi male ...
sono io che sostenengo che qualche connessione in + non giustifica un divario di prezzo di 100 Euro tra 2 impianti Entry Level appunto il 509 e il 309 ma non è questo il punto ... non acquisto un HT nell'ottica di rivenderlo dopo qualche anno...pensa che attualmente il mio 2.1 è composto da amplificatore un HK 620 e una coppia di diffusori Opera Duetto e li tengo da da 10 anni ... :-)
Bah penso mi orienterò sul 609.