dipende da come sono fatti gli mkv; se sono creati con il refresh del blu a 24p così rimangono tali e quali.
Visualizzazione Stampabile
dipende da come sono fatti gli mkv; se sono creati con il refresh del blu a 24p così rimangono tali e quali.
Grazie!
Questo indipendentemente dal fatto che vengano letti da usb dvd o dlna?
Come ti trovi come compatibilità con i vari .mkv e . M2ts?
Con il 3d tutto ok?
Grazie
3d provato solo avatar e tutto ok; come compatibilità con mkv e dlna è eccellente a patto di dargli file fatti come si deve.
Supporta, a differenza di lg per esempio, anche audio hd negli .m2ts e la resa è veramente ottima.
Ottimo, quindi se prendo da un mio Film BluRay il file .m2ts principale e lo metto sull'hd di rete con twonky, poi tramite il dnla del lettore lo leggo a 1080p a 24p con audio HD?
Grazie
Barbaro,
mi sembri estremamente preparato sull'argomento: sto procedendo all'acquisto e non so decidermi se prendere il modello precedente (elogiato dalle riviste del settore per qualità di scaling, 2D e 3D) o questo 480.
In genere vale l'equazione: modello successivo=modello migliore...
Che dici tu? Hai riscontri in merito, a parte la perdita dell'uscita ottica che sinceramente non avrei usato.
Grazie in anticipo
diciamo che rispetto alla serie 70 precedente, ora viene supportata una vasta schiera di formati multimediali, ntfs, dlna con stesse caratteristiche da presa usb,ecc.... insomma quello che mancava ora c'è:D
Molte grazie Bonny84,Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
quindi dal punto di vista del trattamento delle immagini e gestione delle cadenze (processore video ed elettronica preposta) siamo almeno allo stesso livello, vero?
assolutamente si!!Citazione:
Originariamente scritto da Mad_Max_1968
Ciao a tutti, ci sono problemi ad utilizzare HD autoalimentati (da 2.5 pollici, tipo WD my passport, Trekstor datastation pocket...) per limiti di amperaggio della porta USB?
si è obbligati ad utilizzare un HD con alimentatore proprio?
Qualcuno ha verificato se supporta MKV con audio anche VC1 o Mpeg2? E con le tracce audio HD? Riconosce i sottotitoli?
Grazie.
@ gioPD
nessun problema!! Io ho un verbatim 2,5" da 1 tb usb3.0 e va benissimo
@Chris83
si io ho provato e bypassa audio hd anche da mkv; per la parte video ho provato solo codec mpeg4/avc e vc-1 e vanno entrambi, però a volte un semplice avi creato con videocamere, o avchd da dei problemi dicendo video non supportato mah?!?
Sei sicuro?Citazione:
Ho comprato questo lettore sopratutto per i 24p (la play3 che ho è gia ottima ma gli mkv vanno solo a 60hz a meno di no farli diventare avchd..)
Oggi l'ho collegato e... br funzionante correttamente a 24p, ma tre mkv 1080p con traccia video a 24hz provati tutti funzionanti a 60..
Tu cosa ha provato per dire che vanno a 24p?
mkv creati da me presi direttamente dal blu; non ho intaccato la traccia video minimamente e il refresh video mi viene mantenuto.
Ok, allora sono i miei mkv...Citazione:
Tu con che programma li fai?
Tra l'altro a me twonky non fa leggere gli mkv, ma io uso la 5.1.9, tu che tipo di periferica hai in twonky per il 480s?
Leggendo le caratteristiche sembra supporti il 24p sui BD-ROM ma non sui BD-R BD-RE tu l'hai per caso verificato?
Grazie
Ciao ragazzi mi serve urgentemente delle lucidazioni su questo lettore . Allora legge gli mkv da hard disk.esterno 2.5 formattato in.nfts senza problemi? Legge file wmv ? Grazie a tutti delle.future risposte