prima di prendere le dyn 2/7 le vorrei sentire anch'io le Opera Mezza,ho letto una rece su suono e devo dire che sembrano ottime
Visualizzazione Stampabile
prima di prendere le dyn 2/7 le vorrei sentire anch'io le Opera Mezza,ho letto una rece su suono e devo dire che sembrano ottime
Ho detto che sono un riferimento se poste in condizioni di esprimersi al massimo del loro potenziale, è arcinoto ormai a tanti anni dalla loro commercializzazione che il loro limite principale è l'altissima sensibilità al posizionamento in ambiente, più di ogni altro diffusore hanno bisogno di spazio e ti/vi giuro che ascoltate con Lux e Accu in condizioni ottimali nel negozio di Antonio erano uno spettacolo e tutti i presenti stentavano a credere che quella melodia uscisse da quelle piccolette.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
si.... dimentichi di quali elettroniche parli... :)
anche le tesi suonerebbero bene con un Accu...Mc... :)
ti sbagli di grosso
Sarebbe troppo facile caro :D
Le Tesi con Mc? Penso che per sentir suonar bene questa accoppiata, come minimo ti devi fare una pera :D
sono tornato ora da un negozio, entro per prendere dei supporti antivibrazioni e un cliente stava sentendo l'exposure 3010s2...minchia che botte che tirava!!!...non so come fanno a reggere quelle povere MezzaCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
per caso sta sulla tiburtina?..le vorrei sentire ....grazie
parli delle opera o dell' exposure ?Citazione:
Originariamente scritto da rulex
opera mezza
ancora non ho capito se si possono scrivere indirizzi di negozi sul forum...comunque è l'unico negozio a roma che tratta opera e unison, ce l'hanno in esclusiva quindi o vai lì...o vai lì
@Sandman meglio se posti il link del negozio, per l'indirizzo ed eventuale numero di tel, mandagli mp :)
OK!! ......la via penso che si possa scrivere
il link nel senso del sito web del negozio?Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Yes
Oppure usa mp per la riservatezza