E' possibilissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Loki
Visualizzazione Stampabile
E' possibilissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Loki
Arrivato a casa il G30 da 42" tra poco la monto :D
"Pretendo" immediata recensione... :pCitazione:
Originariamente scritto da Massij
mi iscrivo :)
La mia recensione non potrebbe essere attendibile, per il momento vi posso solo dire che è un bel TV :D logicamente si deve ancora settare l'immagine in modo corretto (Si aspetta qualche possesore con la sonda) e deve ancora rodare, per il momento ha solo 2 ore di vita :D
dai dai sono supercurioso
hai notato sbalzi di luminosità ?
Se pure ci fossero non credo li noterei, perchè il TV è posizionato nel salone cucina, e quindi sempre illuminato.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Riguardo l'estetica il TV è bello ma tra il G20 e il G30 noto che il G20 è più robusto del G30.
La visione in SD è ottima, attendo qualcuno per la calibrazione, attualmente sto usando la calibrazione presa dal mio G20. Ma nel G30 ci sono impostazioni in più da regolare per l'immagine.
Poi c'è un opzione per la pulizia dello schermo nel caso ci fossero degli stampaggi, è una sorta di barra bianca e nera passante.
Se il mio occhio non si è sbagliato, purtroppo anche qui sulla serie nuova c'è il FB :(Citazione:
uff...era proprio quello che non volevo leggere :(
Ma perchè, dico io, non si sono limitati ad eliminare solamente i problemi noti dello scorso anno???:mad::ncomment: :incazzed: :huh:
Ieri in un grande centro commerciale mi sono fermato un ventina di minuti per confrontare i Pana in esposizione. So bene che si tratta di un giudizio falsato ma sono rimasto colpito dalla differenza tra un G20 ed un V20. Il filtro Pro sembrava davvero fare la differenza con un nero molto molto più scuro (considerate che erano posti l'uno accanto all'altro e trasmettevano lo stesso video in hd).
Se anche il G30 avesse le stesse identiche caratteristiche opterei decisamente per il V20, non vorrei tuttavia che si tratti di un giudizio falsato dovuto a settari diversi dei 2 apparecchi o calibrazioni male effettuate! Opinioni in merito?
potrei sbagliare ma credo che il V20 sia comunque ancora migliore del G30...il confronto semmai sarebbe da fare tra V20 e GT30
si vabbe adesso,ma che paragoni sono?cioè i paragoni si fanno tra modelli uguali,non tra modelli diversi,di diverse serie e uno 3d e l'altro no...Citazione:
G20 con G30
gt20 con gt30
vt20 con vt30
e basta..comunque è stato ripetuto che nei centri commerciali nn sono calibrati,inutile fare confronti
Nei commenti dice che è praticamente allo stesso livello del V20 dello scorso anno. Mah, io ricordo che il V20 aveva un input lag più basso, e oltretutto un audio on-board migliore grazie al 2.1. Insomma, finchè si trova ancora il V20 in giro e interessa solo il 2D, direi che è meglio puntare sul top dello scorso anno. Peccato per l'assenza di un V30. :(Citazione:
Originariamente scritto da Massij