Se vuoi buttarti su AA cerca un maestro usato....se no chiedi a ziggy qualche info sul suo 3010...cerca un onix ra125....un Atoll...un Naim...come caschi caschi bene...
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi buttarti su AA cerca un maestro usato....se no chiedi a ziggy qualche info sul suo 3010...cerca un onix ra125....un Atoll...un Naim...come caschi caschi bene...
ciao Alfrè!!...vedo che hai aggiornata la firma :D
3010? ovvero?
naim mi stuzzica e anche l'onix ra125
Exposure 3010....
...ragazzi sono in arrivo sul terzo binario una bella coppia fresca fresca di Opera Mezza..mi mancavano nella collezione :D :D
Le Cm1 termineranno il rodaggio a casa del fortunato acquirente :D
E vaiii!!!!!.Adesso però ti tocca cambiare l'ampli:D :D :D :D..
Sono tutte ottime scelte....Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
e dai ha solo 15 gg. di vita, non farmi abbassare la media, diciamo fra un mesetto comincerò a pensarci :DCitazione:
Originariamente scritto da brazov
Per Gianni è una specie di turn over, prima l'ampli, poi i diffusori poi...forse casa (?) :D :D :D
Grande Gianni, aspettiamo una tua rece quando ti arriveranno le "bimbe" :)
mi unisco per la rece :D
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
il problema per ora non si pone più, il mio compleanno è a breve e dietro soffiata di mio cugino, i miei mi hanno comprato il crescendo :)
quindi il discorso torna ai diffusori come all'inizio del thread. le dm 2/6 mi intrigano molto, ho solo paura che 50W per farle ballare siano pochi. qualche giorno fa in un negozio ho sentito il crescendo attaccato a delle musa 505 come quelle che ho per l' HT ed il volume era davvero basso nonostante la maggiore efficenza rispetto alle 2/6
io coi miei 35 w le piloto in maniera superba... ed altre 2 persone te lo possono confermare... scubi in negozio ha sentito il primaluna pilotare le 3/7 e rulex ha abbondantemente ascoltato il mio primaluna a casa mia con le 2/6...
ciao
Queste Dyn hanno un crossovere e un modulo di impedenza molto stabile che permette anche ad ampli pigri o con poca corrente di pilotarle a dovere...vai tranquillo.;)
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Mamma mia come vola il tempo!!:D :D :D :D
@Antonio ottimo acquisto in arrivo vedo :D
FINALMENTE una voce fuori dal coro!!! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust