Visualizzazione Stampabile
-
a me sta cosa che la base contiene i duffusori audio che poi se vuoi appendere il TV devi staccare la base agganciarla dietro e poi il tutto lo appendi, non mi convince molto ....
che senso ha ridurre le dimensioni del video se poi alla fine a parete e' video piu' base???
mi sa di controsenso; poi e' anche vero che se non lo appendi allora che figo c'hai al tv slim come i samsumg...
che C**o!!!!
-
Ma per quanto riguarda i prezzi non si sa ancora nulla??
Mi interesserebbe sapere soprattutto il prezzo 21:9 gold.
-
21:9 gold
Anch'io sono molto interessato al modello 50PFL7956... mi piacerebbe sapere prezzo e dimensioni... spero che il prima possibile qualche sito possa fare un test su questo modello... Ero deciso a comprarmi il sony kdl46nx720, ma il fascino del 21:9 è troppo forte :D ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Ma per quanto riguarda i prezzi non si sa ancora nulla??
Mi interesserebbe sapere soprattutto il prezzo 21:9 gold.
Ciao
dal sito media world lo danno a €3999
-
Citazione:
Originariamente scritto da nandi53
Ciao
dal sito media world lo danno a €3999
L'ho visto anche io ma nn e' il 50" 7956, e' il 58" 9955, ovvero il modello attualmente in commercio, che nn ha nulla a che vedere con questo.
Philips non ha ancora annunciato i prezzi per il 21:9 GOLD:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da frizzanteee
a me sta cosa che la base contiene i duffusori audio che poi se vuoi appendere il TV devi staccare la base agganciarla dietro e poi il tutto lo appendi, non mi convince molto ....
che senso ha ridurre le dimensioni del video se poi alla fine a parete e' video piu' base???
Scusa, di che tv stai parlando?
-
Il dual gaming è un optional fantastico.
Non vedo l'ora di provarlo giocandoci con mio figlio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peterparker0607
Scusa, di che tv stai parlando?
serie 9000
gurda qui:
http://www.dday.it/redazione/3140/Ph...e-TV-2011.html
-
Si sa niente sul numero di zone controllate dal local dimming del 9706?
PS I 21:9 non possono essere mappati 1:1...o meglio non si può evitare l'intervento dell'elettronica di scaling con conseguente degrado della qualità d'immagine...per non parlare della gestione di segnali 16:9 (1.78:1) o 4:3 (1.33:1)...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frizzanteee
Caspita avevo letto un altro articolo dove non si faceva menzione Della base con altoparlanti.
Ma quando usciranno qui queste tv? Le novità non sembrano male o dote che non ne vale la pena?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da aryan
per chi lavora nel settore, a qualsiasi livello, direi prevedibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aryan
A questo punto spero solo facciano una buona politica di prezzi, almeno per risollevare le sorti del settore tv, se philips dovesse chiudere il settore tv, con lei scomparirebbero, a mio avviso, le migliore tv con tecnologia lcd-led.
-
prezzi
Ancora non si sa nulla dei prezzi!!!
L'unico sito che ho trovato con tutti i prezzi è un sito russo e son in rubli, facendo il cambio sembrano prezzi ottimi, speriamo siano prezzi veritieri.
http://avgold.ru/583_4.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
per chi lavora nel settore, a qualsiasi livello, direi prevedibile.
Mi spieghi perchè?