rpr.win
utentenonvalido
non vi siete curati dei i miei suggerimenti/richiami
2 giorni di sospensione
Visualizzazione Stampabile
rpr.win
utentenonvalido
non vi siete curati dei i miei suggerimenti/richiami
2 giorni di sospensione
Le tue considerazioni sono lecite e condivisibili ma probabilmente non lungimiranti: il 3D, se sviluppato bene (come sembra promettere la nuova produzione Pansonic per il 2011) diventa una caratteristica molto interessante, un plus decisamete superiore rispetto alla differenze che c'erano qualche anno fa tra schermi HD Ready e Full HD; la differenza di costi era esorbitante a fronte di risultati sensibilmente diversi: tutt'ora io stento a coglierne grosse differenze e infatti sono rimasto felicemente col mio HD Ready:Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
Il 3D è un'altra cosa e un plasma, specie di grosse dimensioni, non lo cambi solo a distanza di qualche anno. Che farai quando sugli scaffali i titoli 3D cominceranno a prendere il sopravvento, ti mangerai le mani?
Se per ora non ti interessa il 3D la serie GT30 sembra la scelta più oculata, se consideri l'ottimo rapporto qualità prezzo, è 3D ready, gli occhiali non li paghi, non te li danno e li potrai acquistare in futuro, se vorrai
quando cominceranno ad uscire solamente titoli in 3d se ne riparlerà.
forse non mi ero spiegato ma questa "tecnologia ad occhialini" non la voglio, non la considero per niente un plus. secondo il mio modesto parere se i produttori si concetrassero di più ad implementare le tecnologie già mature invece di fare a gara a chi vende più 3d sarebbe molto meglio.
se panasonic facesso un modello V30 (stesse caratteriste del VT30 ma solo 2d) terrei in considerazione quello. ma purtroppo si guarda bene dal non farlo, perchè sempre secondo me chi segue un pò il settore ha già capito che il "3d ad occhialini" avrà vita breve e si orienterebbe sul modello 2d-only. per non parlare del prezzo degli occhialini. esorbitante. e dei titoli 3d disponibili. pochi.
per farla breve. il 3D con me non ci campa di sicuro nel al cinema ne at home. ;)
poi l'acquisto non lo farò adesso ma verso fine anno. quindi si vedrà. e come mi hai ben detto se il GT30 avrà prestazioni superiori in 2d al G30 come sembra (infinite black pro) ci farò di sicuro un pensierino. diciamo che è una buona via di mezzo. che mi potrebbe evitare di mangiami le mani.
ciao ciao
Gian Luca ci sono novità sui prezzi delle serie VT e ST ?
ciao
Si sa niente sulle date di uscita in Italia?
I GT30 sono già usciti. Fine Aprile/inizio Maggio "dovrebbero" uscire i VT30.Citazione:
Originariamente scritto da giancarlo.panni
certo io sulla linea vt30(prossimo mio acquisto entro l'anno)non capisco ancora cosa ci sia tra il 50 e il 55 per giustificare 700 euro....ero propenso al 65 ma francamente mi sembra esageratamente grande....(non i pollici...l'oggetto:D )sto pensando seriamente al 55....+ di 30 cm in meno!!!!
Il 55 è ancora un polliciaggio poco diffuso, perlomeno in Europa. Solo per questo il prezzo è ancora così alto, rispetto al 50, che oramai sta diventando quasi la normalità.
Si, scusa intendevo chiedere per il VT30.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Spero che non si vada troppo avanti sennò dovrò ripiegare sul VT20.
Ciao ragazzi, ho ordinato il VT30 da 50". :p
Dovrebbe arrivare la 3a o la 4a settimana di Aprile. Prezzo: 2090,00 eurini.
Sul sito di panasonic Italia è stato inserito e mi sono fiondato a ordinarlo:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...623/index.html
Purtroppo manca il manuale in pdf...