Ohhhhh al 60° post, finalmente, siamo arrivati al dunque ..... :D :D :D
Che faticaccia a volte, eh ?
Visualizzazione Stampabile
Ohhhhh al 60° post, finalmente, siamo arrivati al dunque ..... :D :D :D
Che faticaccia a volte, eh ?
scusa in che senso:O ?Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Per tutte le info....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=PAC
Ohh, non mi riferivo a te Luca dai.Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Su su, non fare il permaloso ! :D
quindi il pac sarebbe un processore audio da abbinare a un pre
per equalizzare?
Equalizzare... adesso poveretto lo sminuisci così, diciamo correzione ambientale, poi anche crossover se vuoi.
Cosa intendi dire?Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Luca,Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
non stare a farti troppe domande, non è adatto al tuo caso.
Ciao,
Andrea
Perché no Andrea?
Non per ragioni tecniche, Picander, semplicemente lui non è l'utente adatto a quella tipologia di soluzione.
Ciao,
Andrea
? ha un cartello dietro la schiena con scritto antipac ?Citazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
non stiamo vendendo qualcosa e non è una gara a chi si prende un cliente, luca ragionerà da solo cosa fare, ma credo che debba avere tutte le possibilità sul piatto da scegliere, non solo quelle da una campana. il forum serve per trovare risposte a domande principalmente tecniche e visto che sei in grado di spiegarlo andrea, sarebbe utile anche ad altri capire come far suonare al meglio due centrali verticali insieme, pac o meno:p
un altra possibile soluzione in equalizzazione può essere behringer 2496, sempre ovviamente settato a cura di mani molto esperte:p
http://www.behringer.com/EN/Products/DEQ2496.aspx
E cosa ti fa credere che le scelte arrivino solo da una campana ?Citazione:
Originariamente scritto da alextolomei
Mi spiace parlare per le altre persone, ma visto che lo conosco, non credo che il "non serio professionista" chiamato in causa in questo thread abbia bisogno di un forum per "prendersi un Cliente", anche perchè per quel che mi risulta non ha percepito mezzo euro bucato da Grifo, ergo NON è un suo Cliente e chissà ... forse non lo sarà mai.
Le strade della vita sono infinite .... :p
Ciao Jure, grazie dell'intervento.
Probabilmente sono cose che agli altri forumer non interessano minimamente.Citazione:
Originariamente scritto da Il Conte Mascetti
Anzi, ho consigliato io stesso pochi secondi fa di mandare un MP ad Andrea per farsi raccomandare una soluzione col P.A.C. e valutarne caratteristiche e prezzi.
Mandi !
Alberto :cool: