Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PIEP
Anche io mi sono basato su quella recensione :)
io credo che le prenderò, e se non dovessero piacermi le restituisco e mi rimborsano :) (è una politica dynavoice)
mi stai convincendo sul Marantz pm6004!
Citazione:
Old Funk
Io intendevo dire 50€ in più al tuo Budget di 700 €
ah, ho capito
Citazione:
PIEP
La cosa interessante, al proposito del Mara 6004, è che le casse usate che ho appena acquistato, B&W 603 S2, l'avevo sentite con un grosso valvolare (suggeritemi il nome), con gran coperchio a griglia scura, sui 35 W, credo italiano e urlavano da far paura, alla faccia della dolcezza tipica delle valvole; rimasi dubbioso e ..........[CUT]
appero, sto Marantz è favoloso!! (credo però che il tutto sia soggettivo di diffusore in diffusore)
-
Citazione:
PIEP
La cosa interessante, al proposito del Mara 6004, è che le casse usate che ho appena acquistato, B&W 603 S2, l'avevo sentite con un grosso valvolare (suggeritemi il nome), con gran coperchio a griglia scura, sui 35 W, credo italiano e urlavano da far paura, alla faccia della dolcezza tipica delle valvole; rimasi dubbioso e ......
per lo più sono ampli a lampadine....vanno di moda
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Anche io mi sono basato su quella recensione :)io credo che le prenderò, e se non dovessero piacermi le restituisco e mi rimborsano :) (è una politica dynavoice)mi stai convincendo sul Marantz pm6004!ah, ho capitoappero, sto Marantz è favoloso!! (credo però che il tutto sia soggettivo di diffusore in diffusore)
Attento: cmq provare e sentire sempre x credere: FORSE potrebbe essere soggettivo anche l'utente finale...io x primo! Sappici dire gli sviluppi!