Guarda, io ho uno schermo 4 formati e dato che le caratteristiche del blu ray in questione, non corrispondono nè al 2.35 nè al 2.40, alla fine lo visione in 16:9 con le barre sopra e sotto e buonanotte...
Visualizzazione Stampabile
Guarda, io ho uno schermo 4 formati e dato che le caratteristiche del blu ray in questione, non corrispondono nè al 2.35 nè al 2.40, alla fine lo visione in 16:9 con le barre sopra e sotto e buonanotte...
Visto oggi da Fnac e debbo dire che non e male la confezione Bd,pure con le scritte in rilievo sulla sovracopertina,poi se mi dite che c'e' un bel salto sul lato video ripetto al Dvd lo prendero'.
Fidati che c'è, vai a colpo sicuro...
croppato ai lati e formato 2.18:1..trasferimento buono/ottimo visto il master di partenza..spuntinature a go go ma meglio di cosi era difficile.
il film è un gioiello e il libretto è fatto bene.audio dts ma ita che si difende a parte i dialoghi un po' inscatolati.consigliato ai fans del film e di carpenter.
Non possedendo il BD non entro nel merito della qualità AV però sono anch'io dell'idea che un BD, nel 2011, DEVE avere l'aspect ratio cinematografico. Quale sia quello giusto di questo film non lo so con certezza ma se un paio di sere fa è passato sulla paytv (anche in HD e si vedeva molto bene!) con un ar "molto stretto", a occhio 2.35:1, mi restano pochi dubbi.
E se sul ddt si vedeva così bene immagino come sia il BD :eek:
;)
direi che a questo punto al di là dell'aspetto dell'aspect ratio dal punto di vista video siamo al 99% d'accordo che sia un buon /ottimo video.ingiustificate quindi secondo me le critiche e prive di fondamento(:D ).
bentornato :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
grazie gianni...è che ti ho voluto citare....in qualche modo:D
Buona impressione, sul video, dopo un'occhiata preliminare ad alcune scene. :)
Valutando gli SS di questa recensione (edizione italiana), il trasferimento mi sembra ottimo: grana presente, e perfino dettagli ad alta frequenza (segno che il master non è datato). Così sembrerebbe un 9 come trasferimento.
Da notare, come segnalato dalla recensione, che il nostro BD è nettamente migliore dell'edizione UK.
Ma quello è il BD UK giusto?Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Perchè l'immagine è molto scarsa, sembra un dvd upscalato. E infatti il BD UK ha la resa di un upscaling.
La stessa scena nel BD italiano: LINK
Nettamente migliore.
ah ecco...questi sono gli screen giusti, trasferimento da 10! certo, oar a parte :D
Si, il capture viene da una recensione del BD Uk su DVDactive.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
@luctul e dart
voi che l'avevate comprato, potevate dirmelo che gli SS postati non si riferivano al master eagle, ma non li avete neanche saputi riconoscere :D avremmo evitato giusto due chiacchiere :D
ho trovato altri screenshoots QUA e in effetti, sembra un bel vedere