Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Ciao Sasà,
io sarò a milano, dal mercoledì al sabato mattina.
Verrò a Milano in treno.
Per la serata del venerdì avrò bisogno di un passaggio in <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=auto&v=56">auto</a> per il tragitto TAV/ARCADIA/TAV.
Fammi sapere se venerdì sera posso venire in macchina con te.
Ciao
Aldo
dobbiamo ancora decidere come venire.....
si parlava con Jupiterinmind, di affittare una bella monovolume....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Ma non vai + ad aiutare Berti Simone?, avevo capito che tu saresti stato a Milano prima dell'apertura al pubblico del TAV.
Ciao
Aldo
-
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Ma non vai + ad aiutare Berti Simone?, avevo capito che tu saresti stato a Milano prima dell'apertura al pubblico del TAV.
Ciao
Aldo
in realtà non si è fatto ancora sentire...
anche all'ultimo momento se avrà bisogno sarò disponibile.
per ora però, per non restare al palo, mi organizzo per conto mio...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Come da intercorsi telefonici.... contami ;)
Buon...
sgocciolo di vacanze :)
PS: ci si sente ai cell.
-
Alberghi
Io ho trovato questi due:
Hotel Liguria - Via Ripamonti 192- Milano, vicinissimo al TAV, ci si arriva a piedi in meno di 10 minuti, è un due stelle, il prezzo per la doppia è di 100 euro;
Hotel Moonlight, suggerito dal buon Simone Berti, Strada Provinciale Binasco-Melegnano, Siziano, a circa 20 km dal Quark Hotel, è un 4 stelle, la doppia con la 1° colazione costa 97 euro.
Disponibilità stanze al momento:
Hotel Liguria scarsa;
Hotel Moonlight ottima.
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
in realtà non si è fatto ancora sentire...
anche all'ultimo momento se avrà bisogno sarò disponibile.
per ora però, per non restare al palo, mi organizzo per conto mio...
walk on
sasadf
Ma perchè allora non vieni ad Orte e poi si parte insieme (ti ricordo ho ancora due posti per l'andata e almeno 4 per il ritorno).
Inoltre,se ti metti in moto (io sono tornato al lavoro oggi e per 2 o 3 giorni sono incasinatissimo), ti segnalo l'albergo che mi ha indicato Attilio Conti (AM Audio):
Hotel "I Diamanti" a Garlasco (PV).
mi diceva che non è lontano ed è un 4 stelle che vuole sugli 80 euro per un pernottamento con prima colazione (un quasi pranzo :D :D ).
Ripeto ho pochissimo tempo, non posso per ora aiutarti nell'organizzazione).
Fammi sapere
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ma perchè allora non vieni ad Orte e poi si parte insieme (ti ricordo ho ancora due posti per l'andata e almeno 4 per il ritorno).
Inoltre,se ti metti in moto (io sono tornato al lavoro oggi e per 2 o 3 giorni sono incasinatissimo), ti segnalo l'albergo che mi ha indicato Attilio Conti (AM Audio):
<a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Hotel&v=56">Hotel</a> "I Diamanti" a Garlasco (PV).
mi diceva che non è lontano ed è un 4 stelle che vuole sugli 80 <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a> per un pernottamento con prima colazione (un quasi pranzo :D :D ).
Ripeto ho pochissimo tempo, non posso per ora aiutarti nell'organizzazione).
Fammi sapere
ciao
vediamo un pò-.
Rx 360 che è l'anello di congiunzione tra il gruppo pontino , quello ciociaro ed il romano, stamane è irreperibile...
appena lo sento saprò essere + preciso con tutti compresi MDL Gian De Bit e Moghetto.
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
vediamo un pò-.
Rx 360 che è l'anello di congiunzione tra il gruppo pontino , quello ciociaro ed il romano, stamane è irreperibile...
appena lo sento saprò essere + preciso con tutti compresi MDL Gian De Bit e Moghetto.
walk on
sasadf
sentito: lui vuole fare tutta una megatirata dal venerdì pre alba per riaprtire il dì appresso la mattina presto...
secondo me un pò troppo forzato,.
Io preferirei restare un paio di giorni....:rolleyes: (tipo si parte giovedì mattina verso le 8, così si arriva nel primo pomeriggio al Tav; poi venerdì tutto tav + Arcadia, ed il sabato mattina si parte con calma verso casa...).
Attendo adesioni per questo piano da: Gian De Bit, Jupiterinmind, Moghetto, MDL, che dovrebbero essere i 4 compagni di viaggio sicuri.
A questi forse si aggiunge un mio amico, e se se ne aggiungono uno o due ci noleggiamo un bel 6o7 posti.....
Con Rx360 gli ho lasciato una finestra per aggiungere un altro giorno per fare tutto assieme....
vediamo..
walk on
sasadf
Cosa dicono
-
ma non esistono più le pensioncine da 30/40€ a notte :(:mad:
io non posso/voglio mica spendere 180€ per dormire due giorni a milano :(:((piuttosto con quei soldi mi faccio un upgrade al pc :p)
nessun milanese conosce posticini più economici?
-
Citazione:
Guren ha scritto:
ma non esistono più le pensioncine da 30/40€ a notte
io non posso/voglio mica spendere 180€ per dormire due giorni a milano :(:((piuttosto con quei soldi mi faccio un upgrade al pc
nessun milanese conosce posticini più economici?
100 Euro a notte per la doppia significa 50 Euro a cranio dalle mie parti:rolleyes: ;) :D
-
Se trovo un posticino economico per dormire ci sono anche io.
sasa Guardo se trovo qualcosa e poi mi faccio inserire nella lista eventualmente
Ciao
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Io preferirei restare un paio di giorni....:rolleyes: (tipo si parte giovedì mattina verso le 8, così si arriva nel primo pomeriggio al Tav; poi venerdì tutto tav + Arcadia, ed il sabato mattina si parte con calma verso casa...).
Attendo adesioni per questo piano da: Gian De Bit, Jupiterinmind, Moghetto, MDL, che dovrebbero essere i 4 compagni di viaggio sicuri.
A questi forse si aggiunge un mio amico, e se se ne aggiungono uno o due ci noleggiamo un bel 6o7 posti.....
walk on
sasadf
Cosa dicono
Sasà, d'accordo, se ti muovi autonomamante con altri, vorrà dire che non farai il viaggio con noi.... (non sai che ti perdi :D ).
Ma qualunque sia il mezzo che utilizzerai, monopattino, airbus o sottomarino, dovrai pur DORMIRE DA QUALCHE PARTE!!!!
Mi fai sapere se vuoi organizzare qualcosa per le notti del 16 e 17???
E' importante, poichè se andiamo tutti in un posto, forse ci scappa lo sconto!!!
Chi meglio di te può organizzare un co-bb (bed&breakfast ndr :D )?
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Sasà, d'accordo, se ti muovi autonomamante con altri, vorrà dire che non farai il viaggio con noi.... (non sai che ti perdi :D ).
Ma qualunque sia il mezzo che utilizzerai, monopattino, airbus o sottomarino, dovrai pur DORMIRE DA QUALCHE PARTE!!!!
Mi fai sapere se vuoi organizzare qualcosa per le notti del 16 e 17???
E' importante, poichè se andiamo tutti in un posto, forse ci scappa lo sconto!!!
Chi meglio di te può organizzare un co-bb (bed&breakfast ndr :D )?
ciao
stavolta è un pò più difficle perchè ognuno ha le sue idee riguardo alla partenza ed al ritorno...
dovrei fare almeno venti telefonate.
walk on
sasadf:rolleyes:
-
Anch'io
Ho avuto l'ok dalla Signora dell'Anello.
Mi aggiungete (due posti) per venerdi' e mi dite dove e come pagare?
Ciao
Marco
-
1) PAul + 5
2) Angelo
3) Fabio D.E.
4) Guren
5)joseph
6) Iace
7) Sasadf
8) Jupitermind + compagna
9) Gianni Rx360 + compagna (+2???)
10) moghetto
11) Bobtrap
12) Giapao
13) Gian de bit
14) maurocip
15) Guido310
16) ADUWIND
17) Mauro
18) Wolf041
19) Luca il Toscano
20) Marco Marangoni
21) Consorte marangoni
benvenuti
Bisognerà bonificare a Striker entro pochi giorni i dati ove effettuare il bonifico.
walk on
sasadf