Se lo ritieni così valido, compralo.
Visualizzazione Stampabile
Se lo ritieni così valido, compralo.
Pur non conoscendolo ti faccio il link, leggendolo potresti darmi gentilmente una tua opinione in base alle descrizioni,Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
http://www.mordauntshort.com/assets/...-Guide-ITA.pdf
Guarda io sono la persona meno indicata per dirti come suona un prodotto leggendo il manuale di istruzioni, qualcuno però che si diverte a leggere le carte c'è e vedrai che sicuramente verrà in tuo aiuto.
Aldilà delle features che possiede e che ti possono attrarre come caratteristiche tecniche non mi sembra un fenomeno per uso in HT, è un sub che dovrebbe avere caratteristiche più musicali.
Veramente io non ho mai parlato di uso ht , anzi il contrario userei il sub con prevalenza ascolto musica e un 20 % blu ray, quindi dovrebbe essere un oggetto bivalenteCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Se la destinazione d'uso è questa potrsesti anche valutarne l'acquisto anche se io a questo punto rinuncerei alle tante fatures che per me non servono a nulla e andrei su qualche REL che in ambito musicale su queste cifre ha pochi rivali.
Mi ero perso questo post.Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
Vado in edicola a cercarlo perchè ho visto nella comparativa anche modelli poco citati, compreso il basso 930.
Sono un curiosone :D
ciao a tutti.
ma come mai nessuno parla del KLIPSCH RW12d ? è da 12" e si trova sui 450euro, un prezzaccio!
Qualcuno ne ha mai sentito parlare? sono anche io alla ricerca di un sub.. e come budget ho anche io 500 euri con uso 90% ht. voi che dite?
Avevo notato anch'io questo prodotto, ma non se ne parla molto.Citazione:
Originariamente scritto da Bombar
Per quanto riguarda la comparazione su DV, che ho letto ieri, parlano bene del basso 930, anche se non ho capito come mai non hanno recensito il modello di punta(950).
E' confrontato con modelli anche di classe superiore con le quali non sfigura di certo.
Sembra non abbia troppe code e che il mobile sia robusto.
Per quanto riguarda l'utilizzo, si colloca tra i sub per l'uso misto.
In ogni caso ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mio appunto personale: il design non è certamente eccezionale.
Provai il Basso 930 prima di prendere l'HRS10 e non mi ha per niente impressionato, un sub discreto ma che non è ne carne e ne pesce.
Quali sono gli altri sub della comparativa di DV?
quindi nessuno sa qualcosa di questo klipsch rw12 ?
@Ramos
Non credo di aver capito bene la tua risposta.
Vuoi dire che il 930 non è un granchè in generale o che è inferiore all'hrs10?
I sub in comparativa su DV sono:
• Indiana Line Basso 930
• Mirage Omni-S10
• Mission MS-8
• PSB HD8
• REL R-505
• Velodyne Impact Mini
• Wharfedale Power Cube PC 8+
In generale anche perchè dell'HRS ne avevo solo sentito parlare (bene) ma non lo avevo ancora sentito in azione come si deve....poi vabbè me ne sono innamorato e l'ho preso :D.
Cosa si dice del REL 505? Quale di quei sub per la rivista è il migliore?
stando alle tendenze con quelle caratteristiche vai tranquillo con il velodyne cht 10 o 12 Q.Citazione:
Originariamente scritto da Bombar
anche io vorrei stare su cht 10,
ma mi piacerebbe ricevere dei feedback sul klipsch rw 12... nessuno ne parla mai?
Guarda anche se fossero simili, preferirei sempre il cht anche solo per la comodità del telecomando e l'eq di serie :)