vi chiedo scusa ma non ho ancora capito se il d2v2 ha la possibilità di gestire l'equalizzatore in modo manuale; per capirci, se io voglio esaltare i bassi e gli alti lo posso fare o funziona solo con il microfono?
grazie
Visualizzazione Stampabile
vi chiedo scusa ma non ho ancora capito se il d2v2 ha la possibilità di gestire l'equalizzatore in modo manuale; per capirci, se io voglio esaltare i bassi e gli alti lo posso fare o funziona solo con il microfono?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Beh, direi proprio di si ..... conosci un'elettronica in commercio che "te lo impedisca contro la tua volontà" ? :D :D
Alberto, sembra che i Cary e i Primare non consentano questo e poi, il primo post diceva che con il 50 non c'era la possibilità di intervenire manualmente sull'eq (almeno così io ho capito). Comunque sto dando i numeri perchè non so quale pre scegliere maledizione... :(
Ascoltarli nella propria catena è impossibile e, comprare a scatola chiusa a quelle cifre, potrebbe costarmi la vita... :p
ciao
Se dai un'occhiata al manuale (lo trovi tranquillamente on line) vedrai che puoi giocare con diversi parametri per ogni ingresso/layer sia a livello audio che video ..... confermo che la taratura automatica la fa l'ARC, ma questo non ti vieta poi di "smanettare" :)Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Nessuno di voi ha mai sentito nominare il Trinnov Teq8? Sembra essere avanti un bel pezzo all'Anthem.
@ Roberto V
Può darsi che qualcuno lo abbia sentito nominare e può anche darsi che se ne sia già parlato nel forum, ma tutto questo cosa c'entra con l'argomento della discussione?
Se ti sei preso la briga di leggere il titolo della stessa avrai visto che è una Discussione Ufficiale dedicata ad un prodotto ben preciso (Anthem D2v).
Sei vivamente pregato, per il futuro, di evitare gli OT, per di più nelle Discussioni Ufficiali, ulteriori violazioni verranno sanzionate.
Ciao
ho letto che con l' aggiornamento al 3d
verrà introdotto sul D2v
una modalità pass through che consentirà
di evitare l' intervento della sezione video dell' Anthem.
Grandissima notizia!!!!
Luca sei sempre fonte di grandi news 😜😜
Luigissimo ci sentiamo😉😉
X i possessori:
come vi comportate col decodere sat??? a me impasta tutte le immagini e il video va a microscatti
Sorry ma il video lo faccio passare dal Radiance e quindi l'Anthem non me lo gestisce
ArGigio na te l'oppo lo colleghi ****??mai provato usarlo in digi ?
Ho fatto tempo addietro molte prove: con l'Oppo liscio la differenza fra analogico e digitale era nulla e quindi era istess. Una volta "bombato" l'oppo invece si è ri-aperta la voragina e quindi ora non c'è gara!!!
Tieni presente che comunque (a gusto) preferisco usare l'analogico "modificato" dall'Anthem (ANALOG DIG on il puro diretto che è più piatto)... quindi pur facendo una doppia riconversione il suono è più gradevole e presente in ambito HT
Ma la codifica la facevi fare all'Anthem quando provasti?
Beh se entri in digitale la codifica la fa l'anthem mentre in analogico ci pensa l'Oppo