Ecco dove avevo letto che escono a fine estate:
http://www.dday.it/redazione/3221/LG...anoled-3D.html
PS: Tra l'altro Lambretta eri pure intervenuto personalmente nella parte riservata ai commenti relativi all'articolo!
Visualizzazione Stampabile
Ecco dove avevo letto che escono a fine estate:
http://www.dday.it/redazione/3221/LG...anoled-3D.html
PS: Tra l'altro Lambretta eri pure intervenuto personalmente nella parte riservata ai commenti relativi all'articolo!
Ti riporto cosa ha scritto Roberto Pezzali nei commenti in risposta ad un utente:
""@ TV Maniac
I TV LW950G che sono sul sito LG non sono Cinema 3D (dove lo vedi indicato sul sito??) ma sono 3D e basta, ovvero occhiali attivi.
Quei modelli che vedi sul sito (già presentati ma disponibili fisicamente da Agosto) non arriveranno mai sul mercato. Al momento il sito non è aggiornato.
Al posto dell'LW950G uscirà invece l'LW980G che sarà Cinema 3D, con le stesse identiche caratteristiche dell'altro. ""
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Un saluto a tutti gli amici di av magazine, anche io seguo da vari mesi le proposte dei vari marchi; comunque oggi nel sito ufficiale di LG nella scarrelata dei tv dove si trova Lg lw950 se si entra in Overview tra le caratteristiche c'è il titolo Esperienza cinematografica dove nelle prime righe viene elencata anche la caratteristica del Cinema 3d con occhiali passivi.
Ragazzi che ne dite... sono sempre più indeciso.... è da novembre che aspetto di aquistare il tv. Adesso i miei dubbi sono questi:
Ma davvero dobbiamo aspettare agosto-settembre per vedere i primi tv nano led?
La buona riuscita di questi tv (ad oggi conosciamo gli aspetti positivi solo su carta) varrà tutta questa attesa? O alla fine come ho letto in una di queste pagine secondo Dday un edge led alla fine si compara tranquillamente ad un full led?
Oggi ho tanti dubbi se aspettare comunque o addirittura aspettare la prima uscita del samsung serie D8000 da 60 pollici,
Proverò a contattare Lg per avere notizie più certe.
mi sa che ci tocca aspettare agosto- settembre.
tutte le notizie li danno in europa per quella data.
prima escono le serie inferiori.
ce li fanno penare :cry:
A quanto pare, come potete vedere nelle news di av magazine, dopo la riunione tenutasi ieri a Roma i responsabili di Lg confermano l'uscita del Tv lw980 nanoled a giugno. Speriamo che mantengano la promessa!!....giugno mi sembra più vicino di settembre...
dalla news emerge anche che uscirà una sola serie, la lw980.
la lw770 sembra sia stata soppressa...
buonasera signori, la serie lw770 non verra' semplicemente importata in italia, ma solo la nuova lw980 nano led con cinema 3d...
due considerazioni, ieri ho provato il cinema 3d di lg ed è fenomenale...per me la versione attiva in confronto è una ciofeca...
seconda cosa i nano led da quello che ho visto, rispetto all'8800 e all'lx9800, non soffrano più di banding, e ovviamente è un full led è presente in particolari angolazioni di visione il blooming, le immagine sono molto contrastate e brillanti, spettacolare il magic motion e la smart tv...sensibilissimo come i wii motion o il sony move...
perchè?Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
detta così è leggerissimamente vago...
Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
che tipo di angolazioni ?
vuoi dire una angolazione non compatibile con una normale visione?
lo deduco senza averli visti che i pro saranno più dei contro sul 3d..
non penso che lg - sony - toshiba e vizio siano tutti fessi ad andare in quella direzione...
il 47lex8 è sceso molto come prezzo,chissà se li vale 2000€ o è meglio aspettare i nuovi lw.
:confused:
se il 3D passivo è migliore non si spiega come mai Panasonic dica il contrario, oltre al fatto che è oggettivamente una tecnologia inferiore il 3D passivo da quello attivo altrimenti sarebbero stati subito passivi tutti gli schermi/occhiali.
La verità secondo me è solo per una questione di costi degli occhiali attivi in base alla quantità venduta agli utenti... con gli occhiali passivi che hanno costi irrisori non ci sarà più bisogno di un rilevatore IR ne di batterie ne di lenti particolari...
tutto questo vantaggio economico però non credo sia anche qualitativamente migliore... poi magari lo é... ma non credo.
Citazione:
Originariamente scritto da Wolf6
Speriamo che sia come dicono nel quotato perchè a questo link confermano agosto-settembre http://multimedia.digital.it/lg-lw98...-led-7629.html
Solo per dare merito a rickiconte :D
Giugno è finito e di queste tv neanche l'ombra. Mi accodo nell'attendere questi modelli :)
Comunque sulla carta basterebbero 2 utenti che abbiamo 1 un cinema 3d ed 1 che abbia un lex8... l'unione farà il 980 :rolleyes:
Per ora ho letto solo pareri positivi sul lex8 e sul cinema 3d quindi forse varrà la pena aspettare!
è in vendita in corea
se non ho capito male è il lex8 col passivo