Vorrei veramente conoscere chi ha scambiato un hts 7 .1 con uno showcase, ragazzi mi sa che ormai girano troppe cose sintetiche.....fanno maleeee!!!!
Visualizzazione Stampabile
Vorrei veramente conoscere chi ha scambiato un hts 7 .1 con uno showcase, ragazzi mi sa che ormai girano troppe cose sintetiche.....fanno maleeee!!!!
Eccomi ragazzi.....
Anche io sono dei vostri....:D
posso entrare a far parte del club ??
io ne ho 1 nero e 1 silver ....
Ora dovrò valutare di far fare qualche modifica al Alberto ....
Intanto vi saluto e vi posso solo dire che è SPETTACOLARE !!!!!
Ora sono in cerca di un finale....(krell ovviamente):cool:
Salutoni
Marco
Benvenuto anche a te Marco! Strano che tu sia contento di questo vecchietto... :D
ho appena verificato che il bebè alias hts 7.1 è partito 9 ore fa dagli Usa, probabilmente arriverà stanotte in Europa e forse domani a Lonate Pozzolo, poi passata la Pasqua, chissà che arrivi l'uovo con dentro la sorpresa.......:D
scusate volevo un'informazione, ma a parte le codifiche auidio nuove (dts master audio ecc...).
che differenze ci sono tra l'hts 7.1 e il nuovo S-1200.
Non conosco bene il 1200 ma a quanto ho capito la grande differenza sta nella scheda analogica il punto forte dell' HTS 7.1 ma ha bisogno di una sorgente di tutto rispetto per poter esprimere il meglio. Ti posso assicurare che collegato a un Oppo 95 in analogico è pazzesco :sbavvv:
Ma è meglio che sia KTM a spiegare le differenze,sicuramente è più esperto nel campo.
Diamo un caloroso benvenuto al nostro nuovo arrivato: Giova3419 :D
Andrea sono arrivati altri due nella comunita HTSsiana, Antonio 75 e Vortex99.
antonio75 è già in lista, provvedo con Vortex99 ;)
Ragazzi,faccio parte anch'io del club,mettetemi pure in lista:
Krell HTS 7.1 Black versione liscia.....x ora :D :p
Pareva brutto non esserci! :D
Niente non mi vogliono nel Club.....e allora io lo metto in vendita! :D
Sorry, sono stato un po' preso. Ora sei in lista, benvenuto tra noi ;)
Tranqui......gracias ;)
stiamo diventando una tribù sempre + numerosa. Chi si imbatte in questo pre. non può tornare indietro, e umanamente difficilmente potrà andare oltre. Viva l'hts 7.1